Stagione Calcio 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 19/7/2016, 13:00




E come disse la Clerici "non posso vivere senza cazzo"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 24/7/2016, 19:01




Certo che la Juve stà a mette na squadra de pippe -.-

E pensando al Napoli, io dico,va bene vendere per far cassa...Ma quando dai via Cavani,Lavezzi e Higuain e vedi alla voce entrate non vedi sti grandi acquisti che devo pensare?
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Io sinceramente sto godendo come un riccio..

Però non capisco Napoli e Roma.. La Roma, in particolare.. Il Napoli, boh, c'ha messo la clausola rescissoria, sai cosa ti dà, sai cosa ti toglie.. Il passaggio di Pjanic alla Juve, sincero, mi ha sorpreso, per modalità (lampo) e prezzo (per me, è il più forte centrocampista centrale in Italia, alla pari di Pogba, anche se sono ruoli diversi).. Cioè.. Boh..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 30/7/2016, 00:43




Intanto in rete sta girando la proposta di rifare il gemellaggio napoli-roma.


Comunque sta juve mi pare anche più forte di quella della finale col barcellona.

Alla fine se prima c'era pirlo e tevez,ora si ja in pjanic in forzae fresche e un higuain a pieno regime e che conosce meglio dell'argentino il calcio italiano.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 22:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sì, ma se vendono Pogba e non lo rimpiazzano è tutto un cazzo -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 4/8/2016, 14:41




O porca troia,solo ora mi ricordo che abbiamo una,supercoppa italiana da perdere
 
Top
Play87
view post Posted on 18/8/2016, 00:33




La Roma ha pareggiato 1-1 col Porto, in 10 per un tempo
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 08:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Che squadra.. Porcoddio, fate rosicare me che sono juventino.. Il Porto è nullo, dovevate stare 0-3 dopo un tempo e invece siete riusciti a pareggiare.. Il primo tempo è stata la sagra delle occasioni regalate (a voi) e invece strappate solo un sofferto pareggio..

Dzeko ancora inguardabile: troppo, troppo lento e troppo, troppo molle.. Dov'è finito il giocatore che era un mix irresistibile di fisico e talento, il centravanti dai piedi buonissimi implacabile che entrava e dopo 5 minuti era in gol, che tante volte si è visto al City?? Mah..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 18/8/2016, 17:39




Rischiate di fare la fine della Lazio col leverkusen
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Io ho sentito amici soddisfatti, perché in 11 vs 11 stavate arandoli senza pietà.. Sì, ma sempre 1-1 avete fatto, giocando più di un tempo con l'uomo in meno.. Io rosicherei a bestia.. Io ancora rosico per il 4-2 di Monaco della Juve col Bayern, anche se in realtà avevamo già fatto un'impresa titanica contro una squadra più forte; molti romanisti invece sono contenti per aver strappato l'1-1 con una squadra che col Porto degli anni passati condivide solo il nome -.-"


E, come dicevo qui, me stasera me guardo il Sassuolo, che sta giocando come manco il Barcellona di Guardiola dei tempi d'oro.. Gran bella partita..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 19/8/2016, 14:00




ce stà pure Spal-Iran
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 22/8/2016, 13:40




Allora prima di campionato.
La roma come negli ultimi anni non la toppama stavolta manco la juve.

Da notare l'arresto del napoli,per me de laurentis prima de natale se lo inculano...

L'inter fa capire che sara un anno di merda,il milan come sempre gioca e fa bei disastri,per adesso non si va da nessuna parte.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 23:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Ottime Roma, contro l'Udinese che lotterà per salvarsi, e Juve, contro la ostica Fiorentina..

Io il Milan non lo vedo così male: ha un allenatore capace, un portiere giovane ed affidabile, un tridente che funzionae e un centravanti che pare ritrovato; io ci vedrei bene un buon centrale (sto Gomez appena preso non lo conosco) e un regista un po' meglio di Montolivo (non ce ci voglia poi molto; due mezz'ali come Kucka e Bonaventura sono sprecate con un regista del genere)..

Il Napoli me fa sempre godere: quell'arrogante demmerda di De Laurentiis deve ribollire nella sua bile.. Sto stronzo testa di cazzo..

Sull'Inter, no comment: me pare come sparare sulla croce rossa..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 23/8/2016, 11:55




Il milan non puo campare di triplette di bacca ogni settimana.

E ha sto problema di farsi segnare sempre. Alla fine é forte una squuadra che vince sempre per uno a zero che una che segna ma subisce anche.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Su quello sono d'accordo, ma Montella è capace e lo farà giocare bene.. Poi, se insieme a Romagnoli, l'altro centrale non se sa chi è, lui può fare poco..

La colpa è di anni di cattivo mercato e io non darei manco la colpa al poro Galliani, che finché ha potuto gli acquisti giusti li ha sempre fatti e spesso ha azzeccato pure parecchi parametri zero.. Però se il grande Nano ha deciso di chiudere i rubinetti, non è manco colpa del pelato: non si può inventare un colpo ad effetto senza avere soldi ad ogni sessione di mercato, sennò lo facevano ministro mondiale dell'economia ( -.-" ) e gli facevano risolvere il problema della fame nel mondo -.-"
 
Top
45 replies since 19/7/2016, 13:00   153 views
  Share