Porco de Rio

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 5/8/2016, 18:57




Discussione ufficiali su ste olimpiadi pregne de povertà -.-

Manco hanno levato gli imballaggi dei 5 cerchi olimpici.
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 21:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Stamo a 23 medaglie, più altre (beach volley maschile, pallanuoto femminile e probabilmente pallanuoto maschile e volley maschile) sicure, perché abbiamo le squadre già in finale di torneo: è da Sydney 2000 che non andavamo così bene e credo che la squalifica di parte degli atleti russi entri solo parzialmente in questi maggiori successi, molti nostri atleti (Campriani, Cagnotto, Bruni, Di Francisca, ecc.) sono effettivamente i migliori al mondo, o almeno in Europa, nelle loro discipline e molte medaglie le avremmo vinte comunque..

Però molti (Cagnotto sicura, forse Campriani, Ferrari, Di Francisca, Montano, ecc.) sono alla loro ultima Olimpiade: fra 4 anni sono curioso di vedere chi ce mannamo -.-"




Infine, vergognoso teatrino fra Schwazer e la Iaaf, finito con l'inevitabile squalifica che stronca la carriera al marciatore azzurro: davvero aveva creduto che la Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica si sarebbe piegata di fronte ad un atleta, già beccato per doping e reo confesso, che la accusava di corruzione?? Ma Schwazer crede che Gesù è morto de freddo?? Essù, no.. Che poi possa essere stato incastrato, che abbiano voluto fargli evitare l'Olimpiade perché scomodo, o che tutte le teorie del complotto possano essere vere, alla fine, sti cazzi: davvero lui ha pensato che il più importante organo del mondo dell'atletica leggera si chinasse a 90 di fronte a lui e gli chiedesse magari pure scusa e, alla fine, lui potesse gareggiare e magari vincere la medaglia d'oro?? "Che ingenuo.." (cit.)

Ps.: e comunque, sti cazzi anche perché, per quanto mi riguarda, se sei dopato, devi esse squalificato a vita.. Quindi, la possibilità di rientrare e fare 2-3 competizioni già doveva bastargli.. A molti atleti russi, accusati di doping con o senza prove (vedi la Isinbayeva), non è stato permesso manco di fare un fiato -.-" Coglione..
 
Top
Play87
view post Posted on 18/8/2016, 00:37




Su Schwazer

http://video.repubblica.it/sport/operazion...g/248406/248538

http://www.panorama.it/sport/altri-sport/a...on-ho-le-prove/


Quantomeno interessante




Comunque siamo tipo fortissimi nella scherma, negli spari, nel tiro con l'arco e le frecce -.- nel judo

sembriamo un popolo di guerrieri invece siamo delle merde -,-''''
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 08:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:



Ma non escludo il complotto, per carità.. Solo che sperare che chi ha il massimo potere in campo dell'Atletica si rimangi le accuse, ti chieda scusa e ti faccia gareggiare, con il desiderio pure di vincere un oro, mi pare da bimbo che crede ancora a Babbo Natale -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 18/8/2016, 17:39




Io me sto a segui parecchio i tuffi(solo per vedere i buci de culo)
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Stasera ce sta la semi di pallanuoto maschile.. Tutta la famiglia fomentata (i miei fratelli hanno giocato per anni a pallanuoto, uno ancora gioca, l'altro ora allena), io non so come facciano a farsi piacere uno sport che è frammentato per la miriade di falli che fanno, che la metà dei fischi arbitrali vengono letteralmente interpretati (perché non se sa che ha visto) e che pare tipo calcetto, ma più lento e meno spettacolare.. Io boh.. Me guardo il Sassuolo che sta a fa il Brasile con la Stella Rossa..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 19/8/2016, 13:59




CITAZIONE (Il Conte™ @ 18/8/2016, 21:41) 
Stasera ce sta la semi di pallanuoto maschile.. Tutta la famiglia fomentata (i miei fratelli hanno giocato per anni a pallanuoto, uno ancora gioca, l'altro ora allena), io non so come facciano a farsi piacere uno sport che è frammentato per la miriade di falli che fanno, che la metà dei fischi arbitrali vengono letteralmente interpretati (perché non se sa che ha visto) e che pare tipo calcetto, ma più lento e meno spettacolare.. Io boh.. Me guardo il Sassuolo che sta a fa il Brasile con la Stella Rossa..

Hanno pure perso :bellah:


Comunque il Brasile può sfatare il mito della medaglia d'oro nel calcio(mai vinta)

Contro ha di nuovo i tedeschi.

Per il resto la Gran bretagna stà facendo un olimpiadona.
 
Top
Play87
view post Posted on 19/8/2016, 22:41




Oggi l'Italvolley mi ha fomentato
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 23:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE ([ Ubri ] @ 19/8/2016, 14:59) 
Per il resto la Gran bretagna stà facendo un olimpiadona.

Già, tutti a parlà de chi s'è scopato Bolt e se la Pellegrini ha scoreggiato, ma il risultato della Gran Bretagna è clamoroso..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 23/8/2016, 11:58




Hanno continuato anche dopo londra 2012.

il nostro problema é che buttamo un sacco di soldi nel calcio e poi alla fine non vinciamo un cazzo in quella disciplina(salvo rari casi).

Si dovrebbe iniziare a testare già nelle scuole le potenzialità di un ragazzo e invece i nostri maestri di educazione fisica ci danno la palla e ci dicono fate la partita de calcetto -.-
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE ([ Ubri ] @ 23/8/2016, 12:58) 
Si dovrebbe iniziare a testare già nelle scuole le potenzialità di un ragazzo e invece i nostri maestri di educazione fisica ci danno la palla e ci dicono fate la partita de calcetto -.-

Verissimo..

Mo, non dico tutti tutti gli sport, ma alcuni dei maggiori (basket, pallavolo, rugby, tennis, varie discipline di lotta/arti marziali, nuoto, pallanuoto, e molte specialità dell'atletica leggera.. e io ci metterei pure l'hockey, che a me piace da morire) alla fine sono sport che possono piacere a moltissimi ragazzi, ma che spesso devono rinunciare per mancanza di impianti o, a volte, perché manco li conoscono e li scoprono quando sono già grandi.. Invece tutti a fare calcio o calcetto..

Pure discipline come il canottaggio (nelle varie specialità) sono fiche, io lo farei pure, ho visto a Copenaghen gente che lo faceva nei canali, noi potremmo farlo nel Tevere, nell'Aniene, nelle altre regioni i fiumi e i laghi non mancano.. Peccato che li teniamo di merda e se fai canottaggio sul Tevere o ti assalgono i ratti geneticamente modificati o le acque ti trasformano in Jeeg Robot, ti squalificano per doping e quindi ti attacchi al cazzo comunque -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 25/8/2016, 19:21




L'esclusione della Russia magari un po' lo ha aiutato il medagliere britannico
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sì, ma la Cina era intera -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 26/8/2016, 10:53




Comunque rosico per aver perso in due giorni 3 finali.

Comunque fanno ridere che hanno escluso pure la russia alle paraolimpiadi. Prendersela pure con i disabili(che credo difficilmente si dopano...)
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE ([ Ubri ] @ 26/8/2016, 11:53) 
Comunque rosico per aver perso in due giorni 3 finali.

Comunque fanno ridere che hanno escluso pure la russia alle paraolimpiadi. Prendersela pure con i disabili(che credo difficilmente si dopano...)

Quoto il rosicamento..

Purtroppo, due delle tre finali (beach volley e pallavolo) erano contro squadre brasiliane.. E il Brasile ha lo strano preconcetto che, se ospita una competizione, la vittoria è sua di diritto e se la vinci tu gli fai un torto, soprattutto nelle discipline a cui tengono di più..

Non sempre poi accade così (vedi gli scorsi Mondiali di calcio), ma intanto chi li affronta si trova spesso a giocare in un ambiente che non può non condizionare, avversari ed arbitri (vedi pallavolo, dove 2-3 chiamate decisive sono apparse dubbie e 1-2 richieste di moviola italiane sono state negate)..

In più, in due finali (beach volley e pallanuoto) erano effettivamente più forti gli avversari, quindi ci sta..



Sulle paraolimpiadi, non so se i disabili si dopino, però accettare a macchia di leopardo gli atleti normodotati, esaminando caso per caso, e poi squalificare in blocco l'intera nazionale russa di disabili mi pare una cazzata anche a me.. O squalifichi tutti gli atleti russi, normodotati e non, o in entrambi i casi fai i vari distinguo.. Così non ha senso..
 
Top
14 replies since 5/8/2016, 18:57   46 views
  Share