Mercato estivo 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Roma vicina a Dzeko e continua a trattare Bruno Peres.. Saltano le cessioni di Destro (non convinto ad andare all'estero, ora pare sia tornata anche la Fiorentina, soprattutto se Gomez partisse)) e Gervinho (richieste ritenute oscene dal club arabo dove si sarebbe dovuto trasferire: per me, le avrà pure fatte delle richieste oscene, ma quelle riportate sul giornale sono così grottesche che sembrano inventate)..

Milan sempre in pressing su Ibra (con il PSG che parrebbe non opporsi alla cessione, anzi): mi domando solo quanto lo pagherà, visto che per Bertolacci ha speso 20 milioni -.-" Ancora non si odono nomi di difensori: bene, no??

Valdifiori-Napoli tutto bloccato: questo perché quel coglione con manie di protagonismo di De Laurentiis voleva inserire nel contratto una clausola per cui, fra 2 anni, avrebbe potuto vendere il ragazzo a qualsiasi club, senza che lui potesse avere la possibilità di rifiutare.. Evidentemnte, c'è della malattina mentale di De Laurentiis..

Juve al momento ancora alla ricerca di un trequartista, nomi più gettonati restano Oscar e Jovetic (ambito ora anche dall'Inter)..

Inter che si fa soffiare sotto il naso Imbula, che firma per il Porto..
 
Top
Svejk
view post Posted on 9/7/2015, 17:48




Stamo a fa 'no squadrone porco dio! Prima de comprà mezzo giocatore ne dovemo vende 300, che poi nessuno pensa che se te devi levà dar cazzo pure Marquinho, perché pure quello ancora c'avemo sur groppone, forse sto fenomeno de Sabatini non è così fenomeno
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Più che altro, punta tutto su Dzeko e un terzino sinistro.. Quando in realtà, secondo me, ha bisogno di 2 terzini (uno destro e l'altro sinistro) più uno di riserva (perché Maicon potrebbe pure andare bene come rincalzo, ma ancora volete andare avanti con Cole?? Perché non è che, chiunque sia chi ve prendete, se le può fare tutte)..

Poi boh.. Io Destro e Doumbia me li terrei: Destro non è male come centravanti, anzi, e Doumbia è un'ottima riserva.. E i soldi li usi per altri (perché pure in porta non è che state messi benissimo -.-" )..
 
Top
Svejk
view post Posted on 10/7/2015, 17:57




CITAZIONE (Il Conte™ @ 9/7/2015, 20:45) 
Più che altro, punta tutto su Dzeko e un terzino sinistro.. Quando in realtà, secondo me, ha bisogno di 2 terzini (uno destro e l'altro sinistro) più uno di riserva (perché Maicon potrebbe pure andare bene come rincalzo, ma ancora volete andare avanti con Cole?? Perché non è che, chiunque sia chi ve prendete, se le può fare tutte)..

Poi boh.. Io Destro e Doumbia me li terrei: Destro non è male come centravanti, anzi, e Doumbia è un'ottima riserva.. E i soldi li usi per altri (perché pure in porta non è che state messi benissimo -.-" )..

E se fa così poi le stecche come le prende?
 
Top
Svejk
view post Posted on 2/8/2015, 11:54




Grossissimi passi avanti della Roma in questi ultimi 20 giorni e non solo come acquisti anche le cessioni so state una favola
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Oh, e intanto il buon Sabatini in due giorni ha chiuso per Dzeko e Salah e sta puntando forte un terzino (Adriano o Digne??)..

Io, ripensando al mercato della Juve (e, soprattutto, ripensando che questa stagione vedrà ancora Allegri in panchina e Marotta in società), vi invidio fortissimamente, sappilo..
 
Top
Svejk
view post Posted on 3/8/2015, 20:55




CITAZIONE (Il Conte™ @ 3/8/2015, 21:14) 
Oh, e intanto il buon Sabatini in due giorni ha chiuso per Dzeko e Salah e sta puntando forte un terzino (Adriano o Digne??)..

Io, ripensando al mercato della Juve (e, soprattutto, ripensando che questa stagione vedrà ancora Allegri in panchina e Marotta in società), vi invidio fortissimamente, sappilo..

In due giorni? So due mesi porco dio
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sì, ma gli annunci sono arrivati un giorno dopo l'altro :P Mo non sta a fa il puntiglioso xD
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Comunque, io non vorrei dire, poi magari succede che il Milan vince lo scudo quest'anno, però:

- Carlos Bacca, 29 anni, una vita passata fra serie B colombiana, serie B venezuelana e campionato belga, prima di azzeccare 2 stagioni al Siviglia: 30 mln;

- Andrea Bertolacci, 24 anni, alla prima vera stagione convincente dopo due buone ma non troppo: 30 mln;

- Alessio Romagnoli, 20 anni, alla prima stagione convincente: 30 mln.

Cioè, se Galliani volesse davvero provare a comprare Ibra, quando arriverebbe a spendere?? 200 mln solo di prima rata?! Boh.. Ripeto, poi magari vince lo scudo quest'anno, ma cazzo 90 mln spesi così è quasi come andare all in con in mano un 2 e un 8 di segni diversi -.-" Che tra l'altro, dico io, ok, hai speso 30 per Romagnoli, ma poi chi ce metti accanto, che quello migliore che avevi (Rami) l'hai dato via?? Mexes?? Paletta?? Alex?? ZAPATAAA????

E nel frattempo, hai finanziato la Roma, che con quei soldi s'è comprata Iago Falque, Szczesny, Salah, Dzeko, Gerson, e mo c'ha i soldi per comprarsi altri due centrali di riserva (e forse pure un terzino).. Ottimo, no??
 
Top
Svejk
view post Posted on 13/8/2015, 18:04




Tranquillo che sui terzini so 4 anni che aspettamo mo tutto de un botto li prende e allestisce veramente una squadra competitiva? Ma che stai a scherzà?
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 07:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Intanto Digne l'ha preso, però.. Il problema, secondo me, è più a destra, con Maicon (incognita: come starà fisicamente??), Torosidis (certezza: è una pippa) e Florenzi (il migliore dei tre per costanza di rendimento, ma gioca fuori posizione e vederlo così arretrato per me è un colpo al cuore)...
 
Top
Play87
view post Posted on 14/8/2015, 22:47




Cole ha rescisso oggi
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


La Juve ha – saggiamente – deciso di non spendere quasi 10 milioni per Siqueira, 29 terzino sinistro che ha azzeccato una stagione in carriera, la scorsa.. Io spero che prendano Kurzawa del Monaco o, almeno, Alex Sandro del Porto, ma ho forti dubbi..

Per il centrocampo, si fa il nome di Eriksen, giocatore che può fare sia il trequartista (se non venisse Draxler) che la mezz'ala sinistra (innalzando un po' il livello medio del centrocampo, che male non fa -.-" ).. Vedremo pure di tutte ste chiacchiere quanto fondo di verità c'è..

Sono davvero poco fiducioso..
 
Top
42 replies since 31/5/2015, 17:41   120 views
  Share