Mercato estivo 2015

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 31/5/2015, 17:41




Il topicche
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 21:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Inizio subito io.. Faccio un post per squadra, di quelle che so..

Manca solo l'ufficialità, ma la Juve parte subito con un potenziale botto: Dybala.. 32 mln pare il prezzo pagato: un'enormità, ma le prospettive ci sono tutte e, se mantenute, con lui, Morata (se il Real non lo ricompra) e Berardi (per cui io stravedo e spero non vendano), la Juve s'è sistemata l'attacco per il prossimi 10 anni..

Fenomeno Khedira: dopo un anno fermo per infortuni a catena, si fa le visite mediche dove dice lui, in Spagna, e poi le invia alla Juve dicendo "Tuttappo', quando firmamo??", ovviamente la Juve gli ha risposto "Viè qua, vedemo se davvero sei integro, e poi se ne parla", con annessa pernacchia..
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Milan che gode dei 120 mln messi a disposizione per il mercato dal Berlusca, ma ancora tutto bloccato in attesa di sapere chi guiderà la squadra: Ancelotti e Montella i più papabili, più lontani Conte e Unai Emery (sondato anche da De Laurentiis per il dopo CiccioBenitez).. Comunque, se non sarà una cosa elettorale, pare proprio che il Milan stia per tornare ai vertici, almeno sulla carta..

L'Inter invece l'allenatore ce l'ha già, quello che gli manca è qualcuno che capisca di calcio, visto che fra Mancini e Thohir fanno a gara a chi ne sa di meno.. I nomi per adesso fatti o sono irrealizzabili (Benatia il Bayern te lo incarta.. Sì, aspetta, eh.. Come pure il Man City con Yaya Tourè) o decisamente imbarazzanti (Felipe Melo?! Sansone?!).. Deve ancora iniziare il mercato, ma se le premesse sono queste, altro che pazza Inter, qui ci sono gli estremi per l'internamento in manicomio -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 3/6/2015, 10:52




Ancelotti ieri ha pisciato in culo il Milan -.- era palese la mossa elettorale di Berlusconi prima delle regionali

Comunque diverse panchine vacanti
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 3/6/2015, 11:16




milan-striscioni10

Milan, la Curva Sud: "Berlusconi fai campagna acquisti o elettorale?"

La Curva Sud prsegue la sua protesta verso i vertici del club rossonero. Diversi gli striscioni esposti durante Milan-Torino. A Berlusconi si domanda se le sue dichiarazioni sono "campagna acquisti o campagna elettorale".

Due striscioni diretti poi pure a Galliani. Il primo: "Galliani/Infront solo l'ultima novità. Caro presidente chi comanda in questa società".

Il secondo: "Totale gestione di stampa, squadra e mercato, più che un vicario Galliani del Milan sembra il proprietario".


Almeno siamo una curva meno politicizzata di tante altre che più de politica campano de rendita e merchandising...
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Effettivamente, per avere il presidente che avete, la curva del Milan è decisamente poco politicizzata.. Non che siano stichi di santo, ma c'è ben di peggio..
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Roma: grana Gervinho.. Pare che la cessione sia nell'aria, i nomi per il sostituto sono Ayew, Cuadrado e Nani.. Secondo me i primi due la Roma li vedrà col binocolo (Ayew è giovane e pronto per una big europea, Cuadrado è stato un investimento del Chelsea: entrambi, secondo me, sono fuori portata per qualsiasi club italiano, Roma inclusa)..

Samp che costruisce la prossima stagione: praticamente preso in prestito secco Rugani dalla Juve, si tratta per Pazzini (su cui c'è anche Sassuolo e Bologna), mentre Mihaijlovic ormai è sicuro partente e ad un passo dal Milan (ottimo, per i rossoneri: insieme a Sarri e Montella, è il migliore "spostabile".. E Montella non sono neanche troppo sicuro che si sposterà da Firenze, alla fine)..
 
Top
Play87
view post Posted on 4/6/2015, 10:10




Mihaijlovic va al Milan
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 4/6/2015, 10:24




CITAZIONE (Play87 @ 4/6/2015, 11:10) 
Mihaijlovic va al Milan

Mihajlovic nel 2010: "Non allenerei mai il Milan, piuttosto morirei di fame"
Cinque anni fa, quando allenava il Catania, Sinisa Mihajlovic - futuro tecnico del Milan - assicurava che in futuro mai e poi mai si sarebbe seduto sulla panchina rossonera. "Io sono fatto così, forse sbaglio... Posso anche morire di fame, sarebbe difficile da rifiutare, ma se succedesse non potrei mai allenare il Milan. Ho passato quattro anni nell'Inter e sono interista"



Coerenza :yeaah:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Vabbè, ma questo è il mondo del calcio.. Vi ricordo che parliamo di persone che sono arrivate a stento in terza media e poi il diploma gliel'hanno comprato.. E guadagnano miliardi..

Io, con una laurea, faccio la fame: direi che c'ho capito tutto della vita -.-"
 
Top
Svejk
view post Posted on 5/6/2015, 16:00




CITAZIONE (Il Conte™ @ 4/6/2015, 18:54) 
Vabbè, ma questo è il mondo del calcio.. Vi ricordo che parliamo di persone che sono arrivate a stento in terza media e poi il diploma gliel'hanno comprato.. E guadagnano miliardi..

Io, con una laurea, faccio la fame: direi che c'ho capito tutto della vita -.-"

Amara verità
 
Top
Play87
view post Posted on 6/6/2015, 09:29




Zenga allenatore della Samp

Da decidere le panchine di Napoli e Fiorentina dove c'è frizione tra Della Valle e Montella
 
Top
Svejk
view post Posted on 6/6/2015, 16:26




A quando le dimissioni di quell'incapace di Sabatini porco dio?
 
Top
Play87
view post Posted on 6/6/2015, 18:12




Mai -.-

Sarri nuovo allenatore del Napule
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 7/6/2015, 19:39




CITAZIONE (Play87 @ 6/6/2015, 19:12) 
Mai -.-

Sarri nuovo allenatore del Napule

e chi cazzo è?
 
Top
42 replies since 31/5/2015, 17:41   120 views
  Share