Mercato estivo 2015

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 9/6/2015, 16:34




qua si parla di ibra al milan.


Se.... me lo vedo ibra venire a giocare in una squadra che non gioca la champions nè tanto meno la uefa -.-
 
Top
Play87
view post Posted on 9/6/2015, 19:01




Se er cazzo -.-
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 00:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


La Juve ufficializza Khedira a parametro zero: classico colpo alla Marotta..

Comunque, lo dico già da tempo: la Juve non solo rischia di non bissare la stagione appena conclusa, ma di andare proprio a schifo l'anno prossimo.. Vidal corteggiato da mezza premier, Pogba che potrebbe andarsene se quel testa di cazzo di Raiola si decide che deve cambiare aria, Pirlo conteso da Australia e USA, Tevez che sente il richiamo del Boca, Morata che potrebbe essere riacquistato dal Real Madrid..

Ok che Dybala (e vabbè, mo pure Khedira) è arrivato, ma qui si rischia un esodo di proporzioni bibliche -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 10/6/2015, 12:39




CITAZIONE (Play87 @ 9/6/2015, 20:01) 
Se er cazzo -.-

Sembrava er cazzo e invece qua sembra vero(e si sborra)
 
Top
Play87
view post Posted on 13/6/2015, 20:38




Jackson Martinez è del Mila'
 
Top
Play87
view post Posted on 14/6/2015, 09:53




Ricapitolando gli allenatori nuovi

Samp: Zenga
Milan: Mihajilovic
Napoli: Sarri
Fiorentina: Paulo Sousa
Udinese: Colantuono


Montella at home
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 14/6/2015, 16:44




CITAZIONE (Play87 @ 13/6/2015, 21:38) 
Jackson Martinez è del Mila'

Una difesa di merda,come primo acquisto un attaccante.

Geni!
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 20:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Pare che il Milan stia su Hummels..

Pare pure che Galliani abbia detto: "Tanto famo giocà in attacco pure lui.."
 
Top
Svejk
view post Posted on 15/6/2015, 20:51




Noi ancora manco Nainngolan avemo preso, però forse rinnoviamo il prestito di Ibarbo
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Quella per Nainggolan è una trattativa lunga da concludere, ma tanto potete chiuderla solo voi..

Io tremo aspettando mercoledì, perché Tevez darà una risposta sul suo futuro.. E Occhio Vispo, nel caso in cui l'Apache partisse, vorrebbe sostituirlo con Mandzukic.. Io già piango.. Ad aprile si parla di Cavani, poi arriva giugno e i nomi sono diventati quelli di Mandzukic, Van Persie e Falcao.. Vedo già i 100 mln extra dalla Champions che vengono sprecati in bidoni..

Spero di sbagliarmi.. E spero che Pogba e Morata rimangano, mentre Pirlo se ne vada..
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Il Milan pare che voglia rifondare.. Praticamente preso Martinez (penso che si aspetti solo la fine della Copa America per l'ufficialità), si tratta Ibra, Kondogbia ad un passo.. Ovvio, a comprare difensori manco sotto tortura, però cazzo, dopo anni di prestiti e parametri zero, hanno ricominciato ad investire..
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Inter scatenata, prende Kondogbia e Imbula in mediana, che formeranno la nuova cerniera di centrocampo insieme a Brozovic..

Milan sempre più triste: dopo aver visto sfumare nell'ordine Jackson Martinez, Imbula, Ibra, Kondogbia e probabilmente pure Witsel, ripiega su Bertolacci, pagandolo VENTI milioni (la Roma lo aveva appena preso dal Genoa a 8,5 -.-" ).. Io boh..

Juve alla caccia del 10 che agirà dietro le punte: Jovetic in pole, sondaggi anche per Oscar, Hamsik, Pastore e il giovanissimo Praet (io spero in uno degli ultimi due, ma non ci credo manco se lo vedo)..

Roma su Bacca (come il Milan: quindi praticamente su Bacca c'è solo la Roma -.-" ), mentre è vicina la cessione di Destro nel principato; per me fa una cazzata: Destro centravanti titolare e Doumbia riserva, con ai lati due fra Iago, Ljajic o chi volete voi, e la Roma stava da paura davanti.. Invece di spendere 30 mln per Bacca (giocatore che ha azzeccato la prima stagione buona a 29 anni e ha giocato prevalentemente fra la serie B venezuelana e quella colombiana), io con gli stessi soldi ci comprerei due terzini buoni, visto che fra Balzaretti, Maicon, Torosidis e Holebas c'ha i cani morti là dietro..
 
Top
Svejk
view post Posted on 26/6/2015, 20:06




Rileggendo i post sul Milan oggi me so pisciato sotto dalle risate
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 18:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Riassumendo: il Milan doveva prendere Ibra, Cavani, Jackson Martinez, Kondogbia, Imbula e Witsel; ad oggi, ha speso 50 milioni per Bacca e Bertolacci.. Uhm.. Direi che le aspettative sono state soddisfatte, no?? xD
 
Top
Play87
view post Posted on 29/6/2015, 20:06




20 milioni per Bertolaccia è na rapina -,-
 
Top
42 replies since 31/5/2015, 17:41   120 views
  Share