Alonso perde la memoria e torna al 1995

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 6/3/2015, 15:34




Alonso, memoria ferma al 1995 dopo l'incidente
«Sono Fernando, corro sui kart e vorrei diventare un pilota di Formula 1». L'ex campione di Formula Uno, sostiene la stampa spagnola, per 7 giorni non ha ricordato nulla degli ultimi vent'anni

Vent'anni di memoria perduta per una settimana. L'ex campione del mondo di Formula Uno, Fernando Alonso, dopo l'incidente (ancora misterioso) del 22 febbraio scorso nei test di Barcellona, per 7 giorni non ha ricordato più niente di quello che gli era successo dopo il 1995. A riferirlo è il quotidiano spagnolo El Pais.

«Sono Fernando, corro sui kart e vorrei diventare un pilota di Formula 1». Sarebbero state queste le sue prime parole dette ai medici dopo il fuori pista. Tutti gli esami a cui è stato sottoposto il pilota della McLaren, ora dimesso, hanno escluso lesioni cerebrali. Alonso, per precauzione, non parteciperà al Gran Premio di Australia del 15 marzo, gara inaugurale del campionato di Formula Uno. Dovrebbe tornare in pista però già dalla gara successiva di Sepang in Malesia del 29 marzo.





Direi che è l'ennesima conferma che l'incidente sia stato provocato da una scossa elettrica e non dal vento -,-''''' come dice la McLaren.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sono Fernando Alonso e mi mancano 4 pokemon per riuscire a catturarli tutti -.-"
 
Top
1 replies since 6/3/2015, 15:34   9 views
  Share