Lista dei 23 convocati per il mondiale

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 1/6/2014, 18:52




Sembra che Prandelli abbia scelto Insigne al posto di Giuseppe Rossi
 
Top
Play87
view post Posted on 2/6/2014, 08:50




Fuori Destro e Ranocchia
 
Top
Play87
view post Posted on 2/6/2014, 09:20




A Coverciano è scoppiato il caso Mattia Destro. L’attaccante della Roma è stato escluso dalla lista dei 23 convocati per il Mondiale in Brasile. Alla base di questa decisione ci sarebbe il rifiuto da parte del giocatore di partire come “riserva” di Rossi (poi escluso per far spazio a Insigne).
Destro (che ha rifiutato anche il ruolo di 25° insieme a Ranocchia, quindi di prima riserva in caso di forfait di uno dei 23) non si è sentito capito dal ct né trattato alla pari degli altri.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Ma porcoddio, Destro demmerda.. C'ha na media gol alta?? Ok, pure Dario Hubner ce l'aveva, e allora?? E Dario Hubner manco li segnava tutti a porta vuota dopo che Gervinho faceva fuori mezza difesa e senza avecce Totti e Pjanic a metterlo solo davanti al portiere con un lancio de cristo.. Hai segnato tanto, ma se c'hai un minimo di umiltà e sai che cazzo significa autocritica sai che il 90% dei gol che hai fatto sono frutto quasi esclusivo del lavoro dei tuoi compagni.. E non tiramme fuori la storia che "Pure Pippo Inzaghi li segnava tutti così" che ti pijo a cinghiate finchè non te c'entra in quella testa bacata del cazzo che c'hai che te devi lavà la bocca con l'acido trenta volte, prima di nominare uno come Pippo Inzaghi, porcamadonna..

Se il CT te dice che c'è uno più forte di te, ma più fragile, e ti chiede di partire per fare la sua riserva, te accetti.. Io non ce credo a ste cazzate de "Sogno la Nazionale, sarebbe il coronamento di una stagione", ecc., dette tutto l'anno, poi c'hai la possibilità di andare, anche come riserva, e rifiuti uscendotene con "Non mi sono sentito capito".. Porcoddio, la motivazione delle preadolescenti con la fica de legno, mannaggia al papa.. Io fossi stato Destro ce sarei andato anche se Prandelli m'avesse detto "Te convoco, ma te la devi fà a nuoto": stavo già in costume, mannaggia il mestruo della madonna..

Che poi, per una ripicca da ragazzino viziato, Prandelli - altro coglione, l'ho sempre difeso, ma stavolta m'ha fatto davvero rode il culo - non se l'è sentita di chiamare Rossi senza una riserva che potesse sostituirlo in caso di crack precoce.. E così lo stronzo di Destro il mondiale se lo vede in tv, invece di stare in Brasile a spaccà culi di brasiliane infoiate mentre gli altri giocano con 35°C all'ombra (quindi sei doppiamente stronzo), l'Italia fa a meno del suo attaccante più forte (G. Rossi) perchè al CT non regge la pompa a portarlo comunque e parte con Ranocchia come riserva..

Ranocchia, mannaggia il colonnato de sanpietro: basterebbe aver causato la convocazione di Ranocchia perché Destro se trovasse sotto casa una folla inferocita pronta a corcarlo di botte..

Ranocchia, porcoddio.. Mo che il Signore c'aveva dato una mano, facendo rompe la tibia a quello scaldabagno con le basette che è Montolivo, Destro dà di matto e rovina tutto..

Ranocchia, porcoddio.. Vincicelo mo il mondiale, co Ranocchia..

Porcoddio..




..me so sfogato -.-"

Ps.: Se non s'è capito, della ripicca de Destro non me ne può fregà de meno, il calcio è più di primedonne e ragazzini viziati, lui è solo l'ultimo caso.. È che come conseguenza di ciò, però, pure Rossi resta a casa.. Io già sognavo un attacco a 3 con Cassano-Rossi-Balotelli, e invece me sa proprio che me dovrò attaccà ai miei migliori 3/4 de cazzo -.-"

E comunque, non ho mai coltivato reali speranze di vittoria (a differenza dei Mondiali del 2006 e degli Europei scorsi, dove ero uno dei pochi a crederci), ma non tanto per i limiti dell'Italia, quanto perchè sicuro faranno vince il Mondiale al Brasile: se quelli perdono il Mondiale in casa, partiranno i suicidi di massa in Brasile -.-"
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 12:49

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,224
Location:
Roma.

Status:


L'hai presa bene.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2014, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Benissimo.. È la mancanza di umiltà che me fa rosicare.. Cioè, poteva vederla come "Rossi è più forte di me, ma il CT mi vuole portare comunque" oppure "Nessuno mi capisce, io sono il più forte calciatore del mondo.. Uhèèèè!! Cattivo Prandelli.. Mo gli faccio il dispetto, così impara.."

Ha scelto la seconda via e Prandelli non ha avuto le palle di chiamare Rossi comunque..

Porcamadonna..
 
Top
Play87
view post Posted on 2/6/2014, 20:29




Le risposte di Destro e Giuseppe Rossi

Destro: “Per quanto ovviamente dispiaciuto, non ho mai rifiutato alcun ruolo nella Nazionale. Mi metterò subito al lavoro per una grande stagione con la mia squadra e con la Nazionale, che rimane un mio obiettivo primario“

Pepito:

"Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere..."

"Arrivo col pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni a cui ci tenevo".

"Adesso la cosa più importante però è' tifare l'Italia. Forza Azzurri!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 00:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Destro ha dato una risposta che conferma che sta a dì cazzate.. "Per quanto ovviamente dispiaciuto.." è una delle formule più formali e distaccate che uno possa usare.. Ce mancava giusto il "distinti saluti" finale.. Se uno viene tagliato dopo un anno a rincorrere la nazionale, risponde come Rossi o come Criscito, non fa rilasciare un comunicato stampa dalla sua società con tono impostato e asettico.. Stammerda che non è altro.. Quanto cazzo m'ha fatto rode il culo, mortacci sua.. "Obiettivo primario".... L'unico obiettivo primario che c'ha è de annassene a fanculo, che lì ce sta bene..

Mortacci sua, quanto me fa rosicà, l'anno prossimo manco un gol deve fa, stammerda..






Ok.. Me so ri-sfogato -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 3/6/2014, 19:51




Sull’esclusione di Giuseppe Rossi e conseguente reazione dell’attaccante tramite Twitter
“Non me l’aspettavo una reazione simile, senza dare nessun tipo di giudizio ma sono costretto a chiarire quel che è successo. Con Giuseppe Rossi mi sono incontrato a Coverciano il 7 alle 18 prima di dare i 30. Volevo parlare con lui, volevo avvisarlo che aveva fatto pochi minuti, i tempi per il recupero non sono stati attuati sul campo, in finale di coppa Italia aveva giocato pochi minuti. Sono andato con l’intenzione di dirgli che non era nei 30. Poi ho capito che poteva essere un messaggio forte la sua convocazione e così ho deciso di portarlo nei 30 sebbene gli avessi specificato che non sarebbe stato tra i 30. Gli ho anche detto che era una decisione sofferta perché è un ragazzo straordinario. Gli ho ripetuto più volte: Beppe, non sei nei 23. Ha lavorato sempre bene, con entusiasmo, voglia di fare. Tutti sapevano il proprio ruolo, mi meraviglio di questa reazione. Prima della partita contro l’Irlanda gli ho detto che dal punto di vista fisico i valori erano buoni ma volevo vedere qualcosa di più in campo, volevo un attaccante che giocasse da attaccante. Ho tolto anche Immobile, l’ho messo attaccante ma non ho visto quello che volevo vedere. Era un rischio talmente grande che non me la sono sentita, sarebbe stato troppo facile chiamarlo, sarebbero stati tutti contenti. Chiaro che ti meravigli se vedi certe reazioni”.

Su Destro
“Il campionato ha dato dei verdetti e non avrei voluto portare 3 punte e vista la situazione Rossi. Gli ho chiesto se era disponibile a fare la riserva e lui mi ha detto: ci penso. In seguito insieme a Pin abbiamo avuto un colloquio con Mattia dicendogli che era e sarebbe stato importante, ma vanno fatte delle scelte. Ho preferito Insigne. Gli ho chiesto se aveva qualcosa da aggiungere e mi ha detto: “no”. Non voglio dare giudizi, era giusto chiarire la situazione”.

Sull’uso dei social network
“Internet meravigliosa per l’umanità. Se tantissima gente usa i social network c’è molta solitudine”.

Sull’undici anti-Lussemburgo
“Da valutare Barzagli. Avremo Buffon, Abate, eventualmente Barzagli, Chiellini, De Sciglio, De Rossi, Pirlo, Verratti, Candreva, Marchisio, Balotelli”.

Ancora sulla formazione
“Balotelli sta benissimo. E’ affaticato, ma dal lavoro. Non ha mai lavorato così tanto e non è mai stato così bene. Cassano sempre detto che un giocatore che ha capacità di velocizzare l’azione”.

Sulla preparazione all’esordio
“Obbligati a percorrere strade dove dobbiamo valorizzare i nostri giocatori. Penseremo all’Inghilterra la settimana prima. Fino all’8 cercheremo di camuffare. Le nostre carte ce le giocheremo nella partita ufficiale”.

Su Montolivo
“Assenza grave, aveva raggiunto una maturità tattica incredibile”.

Ancora su Destro
“‘Quando l’ho definito sfinge? E’ un ragazzo molto introverso come tanti, molto chiuso. Dal momento che abbiamo fatto una scelta io mi sono portato avanti. La scelta l’avevo già in testa dei 23. Quando ho chiesto disponibilità se avessero fatto le riserve mi hanno detto di sì e 3 di questi sono entrati nei 23″.

Su Romulo
“Ci siamo guardati e ci siamo chiesti cosa stava succedendo. I risultati non erano brillanti e gliel’abbiamo detto. Lui si è messo a piangere e ci ha detto non posso rubare il posto a un compagno”.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Se è vero quello che dice Prandelli:
1) grossa caduta di stile di Rossi;
2) Destro conferma la mia ipotesi di ragazzino viziato;
3) Romulo grand'uomo..

Altrimenti, se s'è inventato tutto, meglio che se va a nasconde.. Ma non credo che uno se inventi una cosa con la possibilità di essere smerdato dopo 30 secondi..
 
Top
9 replies since 1/6/2014, 18:52   32 views
  Share