I 30 pre-convocati da Prandelli per il mondiale

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 14/5/2014, 10:20




I 30 PRE-CONVOCATI DELL'ITALIA

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), *Mirante (Parma);

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina).

*non inserito nell'elenco dei 30 pre-convocati per il Mondiale, ma convocato a scopo precauzionale per il raduno di Coverciano



Criscito l'ha presa bene:


Domenico Criscito
Non nascondo il dispiacere.. ci sono rimasto piu di merda adesso che due anni fa all'europeo..grazie a tutti per il sostegno
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 22:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


In attacco, oggettivamente, ha chiamato i migliori, ad esclusione di Toni (che io avrei chiamato, ma vabbè -.-" )..

Io taglierei: Maggio-Ranocchia in difesa, Montolivo-Motta-Parolo a centrocampo, Insigne-Destro in attacco.. Ma penso che Prandelli abbia idee ben diverse - ahimè! - a centrocampo, dove io avrei chiamato pure Florenzi.. Parolo si merita la pre-convocazione come premio per la bella stagione col Parma, ma oggettivamente non è all'altezza per essere portato in Brasile; Montolivo e Motta sono l'anti-calcio: lenti, prevedibili, indisponenti e irritanti.. Eppure Prandelli stravede per loro.. Mah..

Criscito non l'ha presa bene, ma stava più o meno sullo stesso livello di Pasqual, purtroppo tutti e due non li poteva convocare.. E comuqnue, continuo ad essere dell'idea che far giocare sta squadra con 4 difensori non ha senso.. 3-5-2 tutta la vita per me, ma anche in questo caso Prandelli credo la veda decisamente diversa da me..
 
Top
1 replies since 14/5/2014, 10:20   7 views
  Share