Barcellona contestato

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 16/4/2014, 14:27




Anche in maniera violenta all'aeroporto dopo la sconfitta col Granda


Me pare troppo mortacci loro -,-'''''
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Abituati bene, eh??

Comunque, quando si tratta di Barça post-Guardiola, io sono convinto della mia tesi: Guardiola se ne andò perché considerò concluso un ciclo e perché il suo gioco non poteva più evolversi; cercando nuovi stimoli (e nuovi guadagni), invece di evolvere ulteriormente il gioco del Barça, magari per altre vie, ha provato a replicarlo al Bayern..
A Barcellona, invece, hanno provato ad evolvere ulteriormente uno stile di gioco (possesso palla, falso nueve, pressing altissimo, centrocampisti pure in porta) che invece ormai aveva dato segni di cedimento già nell'ultimo anno con Guardiola, affidando la squadra a Villanova e ottenendo un'involuzione anziché un'evoluzione, visto che oltre non ci si poteva andare.. Poi, con Martino, hanno fatto l'en plein: hanno continuato a comprare giocatori come se ci fosse ancora Guardiola (Neymar è l'esempio più eclatante), ma con un allenatore che invece ha voluto far giocar la squadra in ripartenza (dopo anni di possesso di palla infinito e con limiti difensivi evidenti emersi anche nel periodo-Guardiola?? Follia pura!!)..

Poi ovvio che la qualità ce n'è ed è tanta, e quindi poi almeno ai quarti di finale ci arrivano sempre.. Ma secondo me, prima chiudono il capitolo tiki-taka, prima si comprano un centravanti vero, un buon centrale difensivo e un regista come si deve (Xavi non è eterno!!) e prima il Barça tornerà a vincere.. Altrimenti, continueranno a ottenere risultati per loro "magri"..
 
Top
Svejk
view post Posted on 16/4/2014, 17:11




Magari morono lore e tutta la catalogna
 
Top
Play87
view post Posted on 18/4/2014, 14:39




Contestato pure Messi -,-''''''' devono retrocede -,-
 
Top
3 replies since 16/4/2014, 14:27   11 views
  Share