Attaccanti Italia per il mondiale

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 6/4/2014, 16:33




Immobile e Destro stanno andando alla grande, idem Luca Toni.

Insegine e Cassano come secondo punte se potrebbero convocà

Balotelli è sicuro del posto

Osvaldo lo vedo fuori, G. Rossi anche se riprendesse per le ultime 2 partite di campionato non lo chiamerei.

Poi boh



Icardi è italiano? -.-
 
Top
Svejk
view post Posted on 6/4/2014, 20:04




Balotelli è sicuro del posto perché se scopa Prandelli? Altrimenti non vedo altri motivi
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 10:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


A parte che bisogna vedere con che schema giocamo: col 4-3-3 servono 6 attaccanti, col 3-5-2 ne bastano 4 (e io spero per il secondo, anche se in realtà penso giocheremo, ahimè, col primo)..

Famo che gli attaccanti sono 6, io penso che mi porterei: Balotelli, Cassano, G. Rossi (se recupera), Immobile, Destro e Toni.. Balotelli in queste competizioni è determinante (vedi Europei passati), è sulla lunga che esce fuori il suo essere psicopatico; Rossi è semplicemente il più forte attaccante, secondo me, che abbiamo, e quindi se recupera e recupera bene, sempre perchè il Mondiale è una competizione breve, io me lo porterei, anche solo come impact player da fa entrare quando la partita non si sblocca.. E Cassano, Immobile, Destro e Toni stanno semplicemente giocando le loro migliori stagioni della carriera: se lo meritano..

L'unico dubbio è su Destro e Immobile.. Il primo segna solo a porta vuota: se l'Italia non ce lo mette, come fa la Roma, non so quanti gol possa fa; il secondo invece non ha mai segnato tanto: se è solo la classica stagione in cui tutto je gira bene, potrebbe sentire parecchio il salto di qualità del Mondiale.. Però di meglio non ce ne sono..
 
Top
2 replies since 6/4/2014, 16:33   11 views
  Share