Sfighe al Fantacalcio del Porchiddio..

« Older   Newer »
  Share  
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 15/9/2013, 13:53




Enunciare le proprie sfighe al Fantacalcio è, come risaputo, lo sport più amato dagli italiani..

Io non sono avvezzo a lamentarmi, ma stavolta farò un'eccezione..

Innanzitutto, bisogna dire che l'asta di questo fantacalcio è durata due giorni, per problemi tecnici che ne hanno impedito lo svolgimento in una sola serata (ossia, uno faceva l'asta via skype da Parigi e la connessione quel giorno ha fatto cilecca).. Il primo giorno era prima della prima partita di qualificazione dell'Italia, il secondo giorno è stato il giorno dopo la seconda partita dell'Italia: nel mezzo, l'asta solo per portieri e difensori.. E chi mi si va a rompere a me?? Antonelli e Abate, per sostituire i quali Prandelli chiama Pasqual: ovviamente rotto anche lui.. 3 infortuni e l'asta ancora non era finita!! Credo sia un record..

Prima partita di campionato, l'ennesima beffa: prima partita in cui giocano alcuni miei giocatori - ossia Fiorentina-Cagliari - e chi se rompe?? Gomez: 105 fantamilioni di investimento andati in fumo così, sicuro almeno per 3-4 settimane..

Prima giornata di fantacalcio, 4 infortuni: continuando con questa media, alla quarta avrò tutti i titolari fuori.. Ormai ce punto, così almeno entrerò nel Guinness dei Primati -.-"

Sto a tirà giù madonne dal 5' minuto del secondo tempo.. Ho preso una pausa per scrivere ste poche righe, ora ritorno a tirar giù madonne.. Addio..
 
Top
0 replies since 15/9/2013, 13:53   23 views
  Share