Italia ai Mondiali 2014

« Older   Newer »
  Share  
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 11/9/2013, 11:12




Incredibile ma vero: l'Italia si qualifica ai Mondiali con due giornate d'anticipo.. Incredibile non tanto per la qualificazione (ci mancherebbe -.-" ), quanto per le due giornate d'anticipo: l'Italia, per una volta, non si è andata ad incartare contro pippe che diventano magicamente fenomeni, andando a cercare "le coincidenze assurde percui l'Italia stasera becca 4 pappine" o "i 5 motivi percui il giocatore sconosciuto X ci deve per forza fare una tripletta", e abbiamo vinto il girone praticamente da dominatori..

Non che i gironi di qualificazione siano rinomati per la loro difficoltà, anche se il nostro era anche tutto sommato competitivo, visto che c'erano Repubblica Ceca e Danimarca potenzialmente ostiche, Bulgaria potenzialmente sorpresa del girone e Armenia e Malta potenzialmente scarse.. E visto che per la nazionale italiana potenzialmente è sinonimo di sicuramente, grazie alla nostra arte di complicarci la vita e farci 2000 pippe mentali, ecco che la qualificazione con 2 giornate d'anticipo (cosa mai successa nella storia degli Azzurri) è una notizia tanto scontata quanto piacevole..

Certo, se magari non se fossero rotti Abate, Antonelli e Pasqual (porcoddio, domani dovemo finì l'asta del fantacalcio e già me se ne sono rotti 3 - 3 su 3, tra l'altro - e c'è gente che dice di averci sfiga: allora io, che se vado a Lourdes trovo chiuso per ferie, che dovrei dire??), sarebbe stato meglio -.-"
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 20:46

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,224
Location:
Roma.

Status:


Magari mòre tutto il mondo.
 
Web Contacts  Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 13/9/2013, 10:23




Se se.. Intanto quando abbiamo vinto il Mondiale stavi in piazza a festeggià..
 
Top
Svejk
view post Posted on 13/9/2013, 17:23




Ammazza che venduto!
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 18:11

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,224
Location:
Roma.

Status:


C'avevo 19 anni, poi so cresciuto.
Io.
 
Web Contacts  Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 14/9/2013, 19:00




Se se..
 
Top
Svejk
view post Posted on 15/9/2013, 11:21




A me invece quella sera me rodeva così er culo, ero uscito dal lavoro a mezzanotte e c'ho messo una vita a tornà a casa mortacci vostri e de sti napoletani ma che cazzo ve festeggiate mica ha vinto la Roma.
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 15/9/2013, 13:41




Io il giorno dopo c'avevo l'orale della maturità: sono tornato a casa a mezzanotte e mezza.. E il giorno dopo mi sono imboccati in aula mentre facevo l'orale 3 compagni appena di ritorno dai festeggiamenti, pisti, mentre io facevo l'orale col bandierone in mano :D
 
Top
7 replies since 11/9/2013, 11:12   30 views
  Share