Tyson sta pe morì

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 25/8/2013, 11:35




Pugilato, Tyson: "Sono sul punto di morire,
sono alcolista e assumo droghe"


La confessione dell'ex campione dei pesi massimi alla Espn. La volontà di uscirne: "Voglio vivere una vita sobria. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. In sei giorni non ho bevuto né preso sostanze"

NEW YORK - Mike Tyson dice di essere sul punto di morire per problemi di droga ed alcol. "Io voglio vivere la mia vita sobria. Io non voglio morire. Sono sul punto di morire, perché sono un alcolista", ha detto l'ex campione dei pesi massimi al programma della Espn Friday Night Fights.

"Sono un cattivo ragazzo a volte. Ho fatto un sacco di cose cattive e voglio essere perdonato. Voglio cambiare la mia vita, ora voglio vivere una vita diversa", aggiunge l'ex pugile, oggi promoter, nel corso di una successiva conferenza stampa. Tyson ammette di assumere abitualmente sostanze, ma spera di riuscire finalmente a uscirne. "In sei giorni non ho bevuto o preso droghe e per me questo è un miracolo", afferma. "Ho mentito a tutti gli altri, che ancora pensano io sia sobrio: ma non lo sono. Questo è il mio sesto giorno. Non farò più uso di sostanze", conclude.
 
Top
0 replies since 25/8/2013, 11:35   2 views
  Share