Nuovo stadio Udinese

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 4/8/2013, 13:53




Udinese, Pozzo: "Il nuovo stadio è il nostro scudetto"



Il patron del club bianconero ha firmato con il Credito sportivo italiano l'accordo per il finanziamento del rinnovato Friuli: "Realizzeremo nella nostra provincia una struttura importantissima per tutto il calcio italiano"


ROMA - Da anni modello per la capacità di scovare talenti in tutto il mondo, l'Udinese si prepara a regalare ai propri tifosi anche un nuovo e moderno stadio. "E' il nostro scudetto", ha affermato il patron del club friulano, Giampaolo Pozzo, oggi a Roma nella sede del Credito sportivo italiano, commentando la firma dell'atto con il quale l'istituto di credito ha concesso all'Udinese il finanziamento per procedere alla ristrutturazione dello stadio Friuli, già avviata con i lavori di spostamento del campo.

Alla firma, davanti al notaio Antonio Germani, erano presenti anche il vicepresidente e il direttore amministrativo dell'Udinese, Stefano Campoccia e Alberto Rigotto, oltre ai commissari straordinari del Credito sportivo Paolo D'Alessio e Marcello Clarich. "Con il Nuovo Stadio Friuli porteremo in provincia una struttura importantissima per il calcio italiano. Sono molto soddisfatto di come si sono sviluppati questi rapporti, insieme siamo riusciti ad abbattere l'ostacolo più difficile, la burocrazia. E' stato uno sforzo comune", ha concluso Pozzo, ringraziando l'istituto di credito. "L'Udinese ha dimostrato che con la determinazione si può costruire uno stadio anche senza una legge specifica", ha aggiunto D'Alessio.






Fa ride comunque che quest'anno UDINESE e CAGLIARI giocheranno a Trieste -,-'''''''''
 
Top
Svejk
view post Posted on 4/8/2013, 14:32




Rientra nel "fa ride" generale del calcio italiano
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 16/8/2013, 14:20




CITAZIONE (Svejk @ 4/8/2013, 15:32) 
Rientra nel "fa ride" generale del calcio italiano

Insomma.. Il Cagliari gioca a Trieste per una questione che Cellino è un delinquente; l'Udinese per motivi tecnici che poi la porteranno ad essere la seconda squadra con uno stadio di proprietà..
 
Top
2 replies since 4/8/2013, 13:53   8 views
  Share