Muore Antonelli

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 21/7/2013, 13:21




Supersport, tragedia a Mosca: morto l'italiano Antonelli

MOSCA - Tragedia a Mosca. Il pilota italiano Andrea Antonelli è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all'inizio della gara di Supersport, la categoria cadetta della Superbike. Il 25enne di Castiglione del Lago ha perso il controllo della Kawasaki nel corso del primo giro ed è caduto venendo investito dalla Honda di Lorenzo Zanetti che non è riuscito ad evitarlo.

Antonelli è stato immediatamente soccorso e trasportato nel centro medico del circuito: data la gravità della situazione, i medici hanno preferito non rischiare il trasporto in elicottero verso l'ospedale più vicino. Subito intubato, Antonelli non ha ripreso conoscenza ed è morto poco dopo a causa del violentissimo colpo subito. La gara di SuperSport, che era stata inizialmente sospesa e riprogrammata per le 13.00, è stata definitivamente annullata. Cancellata anche gara-2 di Superbike, prevista per il pomeriggio di oggi.
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 21/7/2013, 18:48




Non so chi fosse, ma mi dispiace per lui.. Soprattutto perchè ho visto solo qualche immagine e mi è parso chiaro anche a me, che non sono un esperto di corse, che con tutta quella pioggia l'incidente (e la relativa tragedia) era dietro l'angolo.. Una morte evitabile..
 
Top
1 replies since 21/7/2013, 13:21   5 views
  Share