Cassano verso il Parma

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 23/6/2013, 10:19




Cassano sempre più verso Parma. Preziosi: "Ormai non ci inseriamo più"



Summit a Forte dei Marmi tra l'agente dell'attaccante dell'Inter e il presidente del Genoa. Fumata nera coi rossoblù, Fantantonio può dire sì agli emiliani


Fumata nera dopo l'incontro a Forte dei Marmi tra Beppe Bozzo, agente di Antonio Cassano ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa. A fine summit il numero uno rossoblù ha dichiarato a Sky Sport: "Cassano piace a tutti gli amanti del calcio ma la trattativa tra Inter e Parma è ormai in stato avanzato quindi non ci inseriamo più. Il nostro inserimento non ha molta logica". Il fantasista dell'Inter a questo punto pare essere destinato al Parma nonostante l'ultimo tentativo del patron del Genoa che cercava di sfruttare il desiderio della moglie del calciatore, Carolina Marcialis, di tornare a Genova.

le due variabili — Il Parma lo aspetta a braccia aperte e Cassano ha già parlato sia con la dirigenza emiliana sia con il tecnico Roberto Donadoni. Antonio si è detto interessato a vestire il gialloblù. L'Inter comunque non avrebbe visto compromesso l’arrivo di Belfodil.
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 23/6/2013, 12:36




Giocatore tipo Di Natale: ha sempre fatto benissimo nelle squadre medio-grandi, ma gli è sempre mancato il salto di qualità definitivo..
 
Top
Svejk
view post Posted on 23/6/2013, 20:51




Com'era? Cassano vero capitano?
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 24/6/2013, 09:03




Uhuhuh, ma chi è che lo cantava??

Uno come Cassano non può esse capitano.. Se rompe il cazzo, dopo un po'.. Deve cambiare.. E' uno zingaro..
 
Top
Svejk
view post Posted on 24/6/2013, 18:31




Molti pseudo tifosi della Roma che volevano Cassano al posto de Totti, sti ritardati, probabilmente so gli stessi estimatori de luiserighe detto anche quello che ce capisce de pallone
 
Top
4 replies since 23/6/2013, 10:19   14 views
  Share