Immagino che Baldini sarà sempre più il benvenuto, a Roma -.-"

« Older   Newer »
  Share  
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 15/6/2013, 21:40




“Ho seguito ciò che sta accadendo, ma non so nulla. È vero, il mio agente si trova in Inghilterra, ma non so altro. Sono certo che mi dirà qualcosa”. Paulinho, dal ritiro del Brasile che questa sera aprirà la Confederations Cup 2013 sfidando il Giappone di Zaccheroni, lancia un indizio piuttosto interessante, e probabilmente decisivo, sul suo futuro.

Il centrocampista brasiliano, inseguito da lungo tempo dall’Inter, era infatti finito nel mirino della nuova Roma di Garcia. Sabatini si era mosso in prima persona per convincere il brasiliano a lasciare il Cortinthians per volare nella capitale italiana. Inter bruciata e trattativa in dirittura d’arrivo, come aveva confermato qualche giorno fa l’agente Fifa Alberti (“E’ fatta, andrà alla Roma. Dettagli sistemati, bisogna solo aspettare la fine della Confederations”).

Non del tutto vero. Già, perché nelle ultime ore il Tottenham si è inserito prepotentemente nella corsa a Paulinho offrendo la cifra giusta al Corinthians (20 milioni di euro) e ora proverà a convincere il giocatore. Ecco spiegato il viaggio dell’agente a Londra. Una mossa figlia della richiesta da oltre 20 milioni dell’Inter per Fredy Guarin.

Gli Spurs hanno così virato su Paulinho, bruciando la Roma, grazie all’attenta regia di uno che i colori giallorossi li ha indossati fino a poche settimane fa. Quel Franco Baldini che, lasciata la Roma, ha trovato una nuova dimensione proprio a Londra, sponda Spurs.


Uhuhuh, se torna a Roma, je offrono da beve una molotov, me sa xD
 
Top
0 replies since 15/6/2013, 21:40   4 views
  Share