Sara Errani (per Sandro), -.-'''''''''''''''''''

« Older   Newer »
  Share  
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 6/6/2013, 23:47




Ma sbaglio, o oggi la Errani ha preso parte al primo incontro misto della storia del Roland Garros?? E chi era quel tennista afroamericano??


Scherzi a parte, oggi Serena Williams ha dato una prova di strapotere fisico assurda, ha fatto cose che difficilmente si vedono difficilmente nel circuito ATP, figuriamoci nel WTA.. Ha battuto prime a 200 km/h, roba che manco Djokovic o Nadal fanno spesso, forse solo il Roddick dei tempi d'oro, tiè.. Per fare un raffronto, la Errani, che ha un servizio nella norma per il circuito WTA, ha servito a 135 km/h di media -.-"

Poi, però, se penso che la Williams se dopa o se fa le bombe di ormoni, sono malfidato..

Serena che se gratta er cazzo, invece, è normale -.-''''''''''''''''''''''''''''''
 
Top
Play87
view post Posted on 8/6/2013, 08:03




C'ha una potenza che non è umana. Con quelle gambe può tranquillamente battere il numero 15 del mondo maschile.

Mi ricordo la Azarenka piangere lo scorso anno durante la semifinale di Wimbledon mentre Serena la umiliava -.-
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 8/6/2013, 09:13




Mah.. Io su queste prestazioni (maschili e femminili) "non umane" sono sempre molto molto dubbioso..
 
Top
2 replies since 6/6/2013, 23:47   11 views
  Share