"Di Canio è una strana persona"

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 5/6/2013, 20:54




Sunderland, Bramble contro Di Canio: "Sta facendo grossi errori. E' una strana persona"

Paolo Di Canio e' una ''strana persona'' che ha molto da imparare sul suo lavoro: il difensore del Sunderland Titus Bramble non le manda a dire all' allenatore italiano che da pochi mesi guida la squadra britannica.

Intervistato dal daily Telegraph, Bramble - che lascera' il club a fine mese, ha detto che Di Canio ''ha fatto un mucchio di errori e che sta perdendo il sostegno dei suoi giocatori''. ''Non ho mai giocato con nessuno come lui e ho giocato con alcuni dei migliori allenatori in circolazione - ha detto Bramble - Lui pensa di sapere tutto, ma ha un sacco di imparare. E' un allenatore giovane e vuole mettere la sua impronta su tutto, ma sta facendo dei grossi errori. All'inizio ha fatto bene - ha aggiunto il difensore - ma lui e' un strana persona''.

Di Canio e' arrivato al Sunderland, in fondo alla classifica di premier League, a febbraio fra le polemiche, anche a causa del suo credo politico che ha spinto l'ex ministro laburista David Miliband a dimettersi dal cda della societa', proprio per le sue idee politiche. Di Canio, ha concluso Bramble, ''sembra piu' preoccupato della immagine al di fuori del club, visto come utilizza i mezzi di comunicazione, che di ogni altra cosa. Ma questo e' un gioco pericoloso''.
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 6/6/2013, 23:15




CITAZIONE (Play87 @ 5/6/2013, 21:54) 
Sunderland, Bramble contro Di Canio: "Sta facendo grossi errori. E' una strana persona"

E' laziale, ce credo che è strano -.-"
 
Top
1 replies since 5/6/2013, 20:54   11 views
  Share