Berlusconi richiama Allegri: "Nel Milan comanda la società"

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 5/6/2013, 13:43




Berlusconi richiama Allegri: "Nel Milan comanda la società"


Nemmeno il tempo di "digerire" la cena di Arcore e la conferma sulla panchina del Milan, che Massimiliano Allegri è stato subito "richiamato all'ordine" da Silvio Berlusconi, che ha tenuto a ribadire la superiorità delle società sue delle sue direttive su quelle del tecnico.


COMANDA LA SOCIETA' - "Con Allegri il rapporto è sempre stato molto cordiale: c'erano però delle visioni diverse specie su alcune decisioni da prendere verso alcuni atleti - ha spiegato il patron rossonero a Teleroma56 - Il Milan è il club più titolato al mondo e il presidente, insieme all'ad, pretendono che la società e la direzione di marcia siano rispettate: abbiamo affermato quelli che sono i diritti e i doveri di un allenatore nel suo rapporto con la società".


Berlusconi non ha poi voluto commentare le voci di un corteggiamento della Roma verso il tecnico rossonero: "Allegri ha avuto contatti con la dirigenza della Roma? Questa è una domanda da rivolgere ad Allegri e ai dirigenti della Roma. Noi abbiamo mantenuto il contratto che avevamo".



Fa ride che dopo un giorno già je ri-rompe er cazzo -,-
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 5/6/2013, 15:07




Come cazzo je va di lavorare per una persona che non lo stima minimamente e lo screzia quotidianamente.. Fossi stato in lui, sarei andato in un'altra squadra, avrei fatto di tutto per rifilare al Milan un cappotto storico e poi, nell'intervista post-gara, avrei detto qualcosa del tipo: "Berlusconi aveva ragione, andarmene dal Milan era per me la soluzione migliore"..
 
Top
1 replies since 5/6/2013, 13:43   8 views
  Share