Josè Angel, strano -.-''

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 4/6/2013, 19:59




Ritorno alla base in vista per José Ángel. Il calciatore spagnolo è reduce da una stagione tutt'altro che esaltante nella Liga, caratterizzata da appena 11 presenze che non hanno convinto il club iberico a esercitare il riscatto fissato a tre milioni di euro. L'esterno mancino, acquistato dalla Roma nell'estate 2011 è destinato a tornare nella Capitale, in attesa di una nuova sistemazione.

(la nueva espana)
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 4/6/2013, 20:34




Peccato.. Tecnicamente ci sta.. Peccato che c'ha la personalità di un gatto squartato ed essiccato al sole -.-"
 
Top
Jan Coog
view post Posted on 5/6/2013, 15:57




Colpa della Roma che offriva solo 3 milioni di euro per prenderselo! -,-'''
 
Top
Svejk
view post Posted on 5/6/2013, 18:15




Ma come cazzo se fa a prendelo dico io ma non lo vedevano come giocava in Spagna? Me ricordo la prima partita che gli ho visto fare con la Roma contro il Valencia fece 2 cazzate terribili che ci costarono 2 gol in amichevole infatti poi durante l'anno ha confermato quello che pensavo
 
Top
--[ Phoenix ]--
view post Posted on 6/6/2013, 10:01




Vabbè, è il classico terzino spagnolo: spigne ma non copre.. L'anno scorso me so visto alcune partite quando giocava: l'uomo lo salta bene e il piede è buono, per un difensore.. Poi certo, a difende fa ride.. Però almeno l'avete pagato poco: il Barça s'è comprato per non so quanti denari Jordi Alba e fa le stesse identiche cappelle (è proprio un marchio di fabbrica delle scuole calcio spagnole, che i terzini non sappiano difendere -.-" ), il grande Sergio Ramos spesso nella sua carriera di partite storte ce ne ha avute, se vai a vede le altre squadre spagnole in quel ruolo o c'hanno giocatori medi/mediocri o c'hanno giocatori stranieri (guarda pure il Milan con quel presunto fenomeno di Didac Vilà, che doveva essere un trattore sulla fascia e invece non ha fatto una partita con il Milan, manco da subentrato)..

Josè Angel aveva un senso con il gioco di Luigi Enrico (le poche volte che la Roma è riuscita a metterlo in pratica), per il quale in fase di possesso la Roma giocava a tre dietro e lui in pratica faceva l'ala e doveva solo spingere; in fase di non possesso era un terzino di una difesa a quattro e, per essere decente, ad un terzino di una difesa a quattro gli basta tenere la posizione e temporeggiare; se giochi "normale" e per te il terzino è un difensore che in più spinge, allora è ovvio che J. Angel te faccia schifo.. Poi, a prescindere, se vuoi un terzino come se deve (e quindi non come lo intendono gli spagnoli), Josè Angel non va bene..

Per dire Piris, che non sa fare le diagonali e ha fatto zompare sistematicamente ogni fuorigioco che la Roma ha provato a far scattare quest'anno, è secondo me molto molto peggio..
Che poi, per quanto è forte invece nell'uno contro uno, per me è uno che ha sbagliato ruolo, doveva fare il centrale e non il terzino, però vabbè, questa è un'altra storia..
 
Top
Play87
view post Posted on 6/6/2013, 13:30




Magari je esplode la safena a Josè Angel
 
Top
5 replies since 4/6/2013, 19:59   23 views
  Share