Ignazio Marino: "Klose resta alla Roma" -,-

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 3/6/2013, 12:17




Ignazio Marino e “Klose che resta alla Roma”

Una gaffe per il candidato sindaco della Capitale


Piccola gaffe sul tifo e la competenza calcistica per il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, Ignazio Marino, che è intervenuto poco fa su Radio Capital. ”Klose resta alla Roma?” ha chiesto l’intervistatore a Marino che spesso ha dichiarato di esser tifoso giallorosso. ”Io su questo non leggo il futuro e non ho una competenza tecnica per dare consiglio di questo tipo…”, ha risposto Marino tra il divertimento e l’imbarazzo dei giornalisti, i quali hanno poi ricordato al candidato che Miroslav Klose è in forza alla Lazio e non alla Roma.

IGNAZIO MARINO E KLOSE ALLA ROMA – ”Io di apparentamenti ne ho tre. Uno con gli elettori di Alfio Marchini, un altro con quelli del Movimento 5 Stelle e infine un apparentamento con i tanti elettori perbene di Gianni Alemanno”, ha poi detto il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma Ignazio Marino intervistato su Radio Capital. ”Io mi rivolgo a tutti gli elettori – ha aggiunto – per liberare Roma dall’inefficienza e dall’incapacita’ amministrativa. I romani e le romane, me lo dicono ogni giorno che li incontro, vogliono tornare ad essere orgogliosi di una citta’ che deve tornare ad essere al centro del mondo”. (Fonti: Ansa, Asca)
 
Top
0 replies since 3/6/2013, 12:17   3 views
  Share