Balotelli spacciava droga x finta

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 1/6/2013, 06:15




NAPOLI - Mario Balotelli si sarebbe messo a a spacciare droga per scherzo nel quartiere Scampia, durante un suo soggiorno a Napoli negli anni scorsi. È quanto rivela un pentito della camorra, Armando De Rosa, in un interrogatorio reso ai pm di Napoli Antonio D'Amato e Enrica Parascandolo nell'ambito dell'inchiesta su riciclaggio e ristorazione.
Il collaboratore di giustizia autore delle rivelazioni, a quanto si è appreso, sarebbe legato al gruppo dei Vanella Grassi, i cosiddetti Girati, uno dei clan malavitosi attivi a Scampia. De Rosa riferisce ai pm Sergio Amato e Enrica Parascandolo che il calciatore, che aveva espresso il desiderio di visitare Scampia e si era recato nel quartiere accompagnato da alcuni esponenti di un clan (vicenda questa venuta alla luce negli anni scorsi), «dopo aver assistito ad alcune cessioni (di dosi di cocaina e eroina, ndr), per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passava. Ricordo anche - ha aggiunto il pentito - che chiedemmo a quel tossico se avesse riconosciuto Balotelli ma lui neanche ci credette». Il verbale dell'interrogatorio è stato depositato agli atti del processo in corso a Napoli davanti alla settima sezione del tribunale.



Non si è fatta attendere la replica di Mario Balotelli alle accuse di un pentito della camorra, secondo le quali l'attaccante del Milan avrebbe spacciato droga, sia pur per scherzo, nel quartiere napoletano di Scampia. Il giocatore tra l'arrabbiato e l'ironico dichiara con un tweet poi cancellato: "Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put..E magari poi lo prenderò anche in... Ma VERGOGNATEVI". Mario Balotelli affida a un twitter la sua replica alle frasi di un pentito che accusava Supermario di aver spacciato droga per scherzo. "Usate il mio nome non per audience". Poi dopo l'allenamento Balotelli è intervenuto direttamente: "Odio la droga, è una bugia
incredibile. Capisco che non piaccio a tutti, ma non si deve esagerare" ha sottolineato l'attaccante azzurro. "L'ho scritto, poi l'ho cancellato. All'inizio ridevo, poi ho pensato che queste persone possono metterti nei guai. Ho capito che non piacccio a tutti ma non devono esagerare". Balotelli, comunque, non si dice scosso ed è a disposizione di Prandelli per i prossimi impegni dell'Italia: "Non lo prendo come un insulto, io sono sempre pronto a giocare e ad essere cattivo in campo". "Di questa storia si stanno già occupando il mio avvocato e il Milan. Andare di nuovo dai pm? Ci sono stato una volta, ed è sembrato piuttosto un pò di spettacolo. Tornarci sarebbe esagerato...".


«Si dice che l'Italia sta combattendo il razzismo, ma secondo me non si combatte più di tanto». È la nuova accusa di Mario Balotelli, alla vigilia della partita con San Marino che l'Italia dedica alla lotta alle discriminazioni. «Far decidere all'arbitro? Non sono gli altri a decidere cosa è per me insulto, solo io posso deciderlo».
 
Top
0 replies since 1/6/2013, 06:15   6 views
  Share