stagione calcio 2017 - 2018

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 21/8/2017, 20:08




Ttorno a scrivere su sto forum di merda per commentare il calcio,visto che odio farlo su facebook che non si capisce nulla.

Prima giornata tranquilla. Sto var allunga di una madonna le partite maalmeno a fine giornata c'è poco da incazzarsi.

Le grandi pretendenti vincono senza problemi. Son tornate in pompa magna le milanesi e quindi quello che era una corsa a 3 diventa piu partecipato.

Le piccole per ora si son date da fare. Sia il Benevento che ha perso ma sopratutto allo spal.

E come sempre il Chievo fa capire a tutti che sono altri a retrocedere.
 
Top
view post Posted on 22/8/2017, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE ([ Ubri ] @ 21/8/2017, 21:08) 
Sto var allunga di una madonna le partite

E comunque boh, lo usano mentre la partita continua a svolgersi, rischiando di fare casini veri come in Olanda; in Juve-Cagliari, avendo fischiato il calcio d'angolo, l'arbitro ha avuto il buon senso di temporeggiare prima di farlo battere, ma si rischia il caos: non capisco perché non hanno deciso che il gioco venga fermato..

CITAZIONE ([ Ubri ] @ 21/8/2017, 21:08) 
maalmeno a fine giornata c'è poco da incazzarsi.

Su questo, ahimè, sono poco fiducioso: a giudicare dalle polemiche di Mihajlovic e Pioli, temo che si passerà in fretta da "Campionato falsato, serve il VAR" a "Campionato falsato, il VAR è usato male".. Poi i coglioni pseudo-giornalisti alla Pistocchi che aizzano la massa troglodita non aiutano..

CITAZIONE ([ Ubri ] @ 21/8/2017, 21:08) 
Le piccole per ora si son date da fare. Sia il Benevento che ha perso ma sopratutto allo spal.
E come sempre il Chievo fa capire a tutti che sono altri a retrocedere.

In effetti.. Alla Spal non je davo una lira, anche perché impegnata contro una squadra, la Lazio, che stava teoricamente a palla.. Invece ha retto bene e ha avuto pure 1-2 occasioni; Benevento bene, nonostante il punteggio.. Il Chievo come al solito va, ma mi domando se la linea Gobbi-Gamberini-Dainelli-Cacciatore reggerà per tutta la stagione, visto che hanno 40 anni a testa -.-"



Per il resto, le grandi le vedo tutte abbastanza work in progress: alla Juve manca un laterale in difesa e l'acquisto Matuidi è secondo me meno azzeccato di quanto sarebbe stato Emre Can; Milan e Inter sono in fase di rodaggio, faranno sicuramente un campionato in crescendo, ma anche loro mancano di qualche tassello (D'Ambrosio, Dalbert, Vecino titolari?? E nel Milan con Conti, Rodriguez, Kessie, Calhanoglu e 3 punte, chi difende??); la Roma deve comprare qualcuno davanti per sostituire Salah; il Napoli tutti lo danno per vincitore a mani basse, ma essendo la stessa, identica, squadra che è finita al terzo posto l'anno scorso, mi domando da dove nasca tutto sto ottimismo..
 
Top
1 replies since 21/8/2017, 20:08   4 views
  Share