Stagione tennis 2016

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 8/1/2016, 19:50




Primi tornei dell'anno 3 atp 250

A Brisbane Federer in semifinale dopo aver eliminato oggi Dimitrov in un gran quarto di finale (peccato il bulgaro non abbia la testa perchè è l'unico vero erede di Federer)

A Doha domani finale tra Nadal e Djokovic

E poi c'è Chennai di cui non me ne frega un cazzo -.-
 
Top
Play87
view post Posted on 10/1/2016, 12:18




A Doha Djokovic ha umiliato Nadal con una partita mostruosa e vince così il primo trofeo dell'anno
Federer (arrivato in finale battendo Thiem) ha perso da Raonic, partita orrenda del king dal punto di vista fisico. Ha giocato per tutta la settimana con la febbre e ha disputato 4 match in 4 giorni. Speriamo recuperi per l'Australian Open.
A Chennai finale Wawrinka-Coric vinta dallo svizzero

Edited by Play87 - 23/1/2016, 01:58
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 01:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Ho visto gli HL di Federer-Dimitrov: che cazzo di partita!! Certi scambi spettacolari.. Federer sempre sicuro e in controllo, ma 3-4 colpi ad effetto li ha piazzati pure Dimitrov.. Partita molto più bella e meno scontata di quanto il doppio 6-2 faccia intendere.. Ce ne fossero di più di tennisti così..

Comunque, ce credo che non c'ha la testa: è del 1991 e già s'è scopato, in successione, Maria Sharapova (che, mi sbaglierò, ma non credo abbia bisogno di presentazioni), Nikoleta Lozanova (ex di Bojinov e grandisssssssima cagna) e ora se sfonda Nicole Scherzinger (ex di quel coglione di Lewis Hamilton, figa astrale e, per la mia modestissima opinione, una delle donne più clamorose del pianeta)..

...restace te concentrato sul tennis, se ce riesci -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 23/1/2016, 01:58




Agli Australian Open Nadal subito fuori al primo turno contro Robredo.

Tabellone difficile per Roger che al secondo turno ha superato in 3 set Dolgopolov, e al terzo turno per 3 set a 1 Dimitrov (che gioca molto meglio dell'anno scorso) ma in 2 ore e 30. Ora affronterà Goffin al 4° turno. Gli può capitare Djokovic in semifinale.

Un buon Seppi mette in difficoltà Djokovic che comunque vince 3 set a 0

Hewitt ex numero 1 del mondo si è ritirato dal tennis dopo aver perso al secondo turno contro Ferrer
 
Top
Play87
view post Posted on 29/1/2016, 21:55




Federer dopo aver eliminato Goffin e Berdych cede in semifinale a Djokovic per 3 set a 1, nei primi 2 set è stato piallato come non ho mai visto 6-1, 6-2 in 54 minuti

Nell'altra semifinale Murray batte in 5 set Raonic (in grandissima ascesa, ha eliminato Wawrinka e contro Murray era sopra 2-1)

Ora finale Murray-Djokovic con Murray che ha fatto 2 maratone lunghissime



Djokovic ha sofferto solo contro Simon (vincendo in 5 set dopo 4 ore e 32 di match)
 
Top
Play87
view post Posted on 31/1/2016, 22:18




Djokovic annienta anche Murray 3 set a zero e vince l'11° slam della carriera (-3 da Nadal, -6 da Federer)

Sembra davvero imbattibile
 
Top
Play87
view post Posted on 4/2/2016, 19:38




Federer si è rotto il menisco come me -.-'' si è operato, resterà fuori un mese

La stagione si fa preoccupante :\
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 01:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE (Play87 @ 4/2/2016, 19:38) 
Federer si è rotto il menisco come me -.-''

La verità è che sei il suo idolo e ti vuole imitare in tutto -.-'''''''''''''''
 
Top
Play87
view post Posted on 7/2/2016, 20:19




O che io sono il suo idolo -,-'''''''''''
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Eh.. Rileggi..

Oppure hai l'alzahimer -.-''
 
Top
Play87
view post Posted on 14/2/2016, 21:48




Non avevo capito un cazzo -.-


Comunque Nadal ormai perde da chiunque anche sulla terra rossa. A Buenos Aires ha scajato in semifinale dal giovane Thiem (rovescio a una mano secondo per potenza solo a quello di Wawrinka)
 
Top
Play87
view post Posted on 29/2/2016, 11:29




Nadal ha piato le pizze pure a San Paolo sulla terra rossa


Djokovic che ha avuto un'infezione all'occhio si è ritirato negli ottavi di Dubai
 
Top
Play87
view post Posted on 21/3/2016, 12:14




Djokovic ha vinto il primo master 1000 di Indian Wells stracciando Raonic in finale, in semifinale ha vinto 2 set a zero contro un discreto Nadal

Da mercoledì c'è il 1000 di Miami con il ritorno in campo di Roger



Comunque Djokovic è superiore a tutti in maniera imbarazzante
 
Top
Play87
view post Posted on 2/4/2016, 10:34




A Miami Federer non ha partecipato per un virus intestinale, mentre Nadal s'è fatto male al secondo turno


In finale è arrivato Djokovic (strano -.-) battendo un grande Goffin, ora affronterà uno tra Nishikori e Kyrgios
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE (Play87 @ 2/4/2016, 11:34) 
In finale è arrivato Djokovic (strano -.-) battendo un grande Goffin, ora affronterà uno tra Nishikori e Kyrgios

3 potenziali top ten per i prossimi 10 anni almeno.. Peccato che Djokovic resti di un altro livello..
 
Top
27 replies since 8/1/2016, 19:50   86 views
  Share