Stagione di calcio 2015-16

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 13/6/2015, 20:37




Portamose avanti col lavoro
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Ahahahahahah, mai tanta solerzia in questo Forum..


..non c'hai proprio un cazzo da fa, eh?? xD
 
Top
Svejk
view post Posted on 15/6/2015, 20:50




Faccio una previsione per il prossimo campionato, visto che noi, AS Roma, siamo la squadra del futuro, che guarda al futuro, che pensa al futuro, allo stadio, ecc, visto come stanno le cose a febbraio prevedo che staremo già pensando al prossimo campionato e alla prossima campagna acquisti, poi verso giugno arriverà Pallotta che ci parlerà dello stadio e così anche il quinto anno passerà senza un cazzo di vittoria e senza una cazzo di base tecnica per la squadra che dovrà essere smantellata per il quinto anno consecutivo, salvo tenersi Pjanic perché questo co sto talento prima o poi uscirà fuori no!?
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Comunque sta cosa dello stadio, mortacci vostra, già la odio.. Ma proprio a Tor di Valle, porco il clero?? Io per andare a lavoro devo prende il trenino per Ostia e mi fermo a Vitinia (che è la fermata dopo Tor di Valle).. Già me immagino i martedì/mercoledì di Champions il delirio che ci potrà stare..

Fortuna che prima di 4-5 anni non se vedrà un cazzo -.-"
 
Top
Svejk
view post Posted on 15/6/2015, 21:25




CITAZIONE (Il Conte™ @ 15/6/2015, 22:19) 
Comunque sta cosa dello stadio, mortacci vostra, già la odio.. Ma proprio a Tor di Valle, porco il clero?? Io per andare a lavoro devo prende il trenino per Ostia e mi fermo a Vitinia (che è la fermata dopo Tor di Valle).. Già me immagino i martedì/mercoledì di Champions il delirio che ci potrà stare..

Fortuna che prima di 4-5 anni non se vedrà un cazzo -.-"

Nte preoccupà tanto per lo stadio ormai starai in pensione
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Buahuahauhauhauah xD

Veramente, spero di avere una svolta a breve.. Grossa.. Vedremo..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 16/6/2015, 15:53




Il Milan stà partendo col botto con questa campagna acquisti!


Ah vero, stà stagione non giocamo na cazzo de coppa.
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 19/6/2015, 17:06




europeo under 21
Avemo preso le pizze dagli svedesi e ce toccano ancora inghilterra e portogallo.
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 29/7/2015, 10:58




Campionato

Bene si inizia che perdemo subito con la fiorentina -.-


PS: almeno già dalla seconda giornata non sentiremo "Vinceremo il tricolor" da quelli della Roma
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 30/7/2015, 23:32




http://video.repubblica.it/sport/real-mila...i/208434/207532

Intanto si bomba a stantuffo il culo della Nargi -.-




PS:Possiamo anche dire che la prima italiana fuori dall'europa già ci è stata.
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 22:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Samp 0-4 vergognoso..




Juve dal pre-campionato ancor più vergognoso: ha comprato giocatori fracichi (Khedira), non ha tappato i buchi (mancano ancora un terzino e un trequartista, e io direi almeno un altro terzino, a meno che non si pensi che Lichtsteiner giochi 60 partite quest'anno -.-" ), hanno compiute scelte pessime per decidere le squadre da affrontare nella preparazione estiva (furbissimo incontrarsi con B. Dortmund, che ha i preliminari la settimana prossima, una squadra polacca ultima in classifica, e il Marsiglia, che ha la Ligue1 che inizia domenica: due troppe avanti con la preparazione e una troppo scarsa, se Allegri riesce a cavare indicazioni utili da ste partite è un fenomeno -.-" )..

Se questa è la prima, vera Juve di Allegri (e lo è -.-" ahimé se lo è), quest'anno farò non mi basteranno 20 calendari per tutti i santi che farò cadere -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 7/8/2015, 10:22




Almeno al ritorno ha lottato con un dignitoso 2 a 0.

E comunque già meno una in eufa.

Francesi,Tedesche e Greche per adesso hanno fatto il pieno.

Gli inglesi si dimostrano invece pirla come noi(fuori il west Ham)
 
Top
Svejk
view post Posted on 7/8/2015, 16:40




CITAZIONE ([ Ubri ] @ 7/8/2015, 11:22) 
Almeno al ritorno ha lottato con un dignitoso 2 a 0.

E comunque già meno una in eufa.

Francesi,Tedesche e Greche per adesso hanno fatto il pieno.

Gli inglesi si dimostrano invece pirla come noi(fuori il west Ham)

Il West Ham aveva riscgiato di uscire contro una squadra maltese dove gioca Miccoli sono passati solo ai rigori
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Peccato.. Purtroppo, quando succedono ste cose, non so mai che pensare..

Da un lato, è giusto che la Samp, avendo conquistato l'Europa (quasi) sul campo, si sia giocata le qualificazioni all'Europa League..

Dall'altro, mi viene da pensare che difficilmente squadre più blasonate (e con un potere d'investimento maggiore) avrebbero fatto questa figura.. Perché una squadra come la Samp praticamente ogni anno si ricostruisce da zero, vendendo i suoi migliori e cercando sostituti che si spera siano all'altezza; gli squadroni, con la possibilità di comprare giocatori di sicuro rendimento, affrontano i preliminari con decisamente più tranquillità..

Però è oggettivo che il Milan e l'Inter hanno fatto schifo l'anno scorso e la Samp abbia meritato, l'essenza dello sport è anche questa..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 8/8/2015, 18:49




Juve vince 2 a 0 la supercoppa.

Io non capisco perchè i giornali hanno detto che la lazio è stata sculata al sorteggio.

Non hai beccato lo United e va bene,ma ti è capitata la quarta della bundesliga(e si è visto che in questi anni che quel campionato si è rafforzato a discapito del nostro).

Io credo che pure un altra va fuori e ci troviamo con.

La juve che non può ripetersi.
La roma che fa cappellate
Napolo e fiorentina che penseranno come sempre al terzo posto e finiranno con lo snobbare l'europa league
 
Top
189 replies since 13/6/2015, 20:37   582 views
  Share