Stagione di calcio 2015-16

« Older   Newer »
  Share  
Play87
view post Posted on 24/8/2015, 09:34




Una prima giornata de merda per le big a parte l'Inter che ha sculato tantissimo
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 24/8/2015, 14:20




Dio il milan....

Non mi aspettavo di vincere...

Un pareggio o una sconfitta di misura.ma qua è stato un disastro totale.
Centrocampo zero,difesa scarsa e come sempre si parla solo di prendereattaccanti(per giunta si è passato a ibra a quello zombie di balotelli).

E tra un pò pure il derby
 
Top
Svejk
view post Posted on 24/8/2015, 18:07




Sabatini crepa porco dio
 
Top
Svejk
view post Posted on 25/8/2015, 10:00




Questo campionato è iniziato e già me so rotto il cazzo perché la Roma pare l’esatta prosecuzione di quella dello scorso anno pare non si sia posto rimedio ai problemi tecnici e tattici. Il quinto anno americano parte nel segno della continuità ovvero l’inconsistenza. L’allenatore criticato lo scorso anno anche e soprattutto dalla dirigenza non se n’è andato solo per una questione di soldi mentre la dirigenza non lo ha mandato via per non dover pagare due allenatori quindi le premesse già erano ottime. Il primo giocatore ad essere venduto era stato Gervinho, e te credo aggiungerei, poi però la cosa non si è conclusa quindi l’allenatore rimette in campo quella pippa del suo pupillo alla prima di campionato, evidente e grosso limite degli allenatori mediocri fissarsi su un giocatore, che fa la solita partita de merda ed ora si cerca NUOVAMENTE di sfancularlo. Iturbe pagato uno sproposito si vuole dare in prestito per “rivalutarlo” ovvero sperare nella Madonna che non si svaluti e magari qualcuno l’anno prossimo se lo prende senza fare minusvalenza, è evidente che se ci credi non lo dai in prestito ma te lo tieni. Ibarbo preso solo ed esclusivamente per spalmare il costo di Nainggolan che viene acquistato con l’evidente intento di poter fare una plusvalenza in futuro, se non fosse così non vedo perché non spendere quei soldi solo per lui, così non ci sarebbe stata la necessità di prendere un secondo giocatore se non per questioni di plusvalenze visto che poi Ibarbo è l’unico attaccante che segna meno di un difensore……. Siamo pieni di trequartisti, mezzepunte e seconde punte visto che al nostro DS piacciono tanto, forse perché sono quelli che se ti fanno un’annata buona si stravalutano e ti consentono di fare plusvalenze della madonna salvo poi in 5 anni non spendere un cazzo per i terzini, da un calcolo che avevo fatto per i terzini negli ultimi 4 anni erano stati spesi 11 milioni, mentre per i ragazzini della primavera tipo Nico Lopez, Jedvaj, Bumba e Co. 18 milioni, segno eloquente, almeno per me, che il nostro DS non “crede” in certi ruoli, come terzini e portiere, visto che non ci investe niente, forse perché sono ruoli in cui il giocatore si rivaluta poco se va bene e si svaluta di più se va male? Non a caso è più la dirigenza a spingere Florenzi terzino più che l’allenatore. Ora fatta questa analisi solo su di lui, avrei da ridire molto anche sull’allenatore, ma mi chiedo perché non viene cacciato a calcioni in culo visti i risultati degli ultimi 4 anni? E parlo non solo di risultati di classifica ma soprattutto di squadra, non c’è una cazzo di base, ogni mercato si rivoluziona, segno evidente che quelli che hai comprato l’anno/gli anni prima non sono andati bene, sorvolando sulle perle delle campagne acquisti invernali e non mi riferisco solo all’ultima. La proprietà gli chiede di fare questo? Cioè gli chiede di fare il DS da Palermo e Perugia? Ovvero comprare per rivendere a tanto? Allora perché si parla di squadra di vertice? Come fai a stare ai vertici se non sei in grado di allestire una squadra? Così il vertice, si fa per dire, lo raggiungi solo grazie alla pochezza degli altri.
Ho critto di getto mentre sto al lavoro spero si capisca
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 25/8/2015, 16:00




Io so solo che ieri a tiki taka non sapevano cbe cazzo dire,ed è solo la prima.giornata.

Poi c'era una della radio romana e sentendo lei me sembrava che volevano far vedere gli speaker della roma come na massa de ritardati.
 
Top
Svejk
view post Posted on 25/8/2015, 19:19




CITAZIONE ([ Ubri ] @ 25/8/2015, 17:00) 
Io so solo che ieri a tiki taka non sapevano cbe cazzo dire,ed è solo la prima.giornata.

Poi c'era una della radio romana e sentendo lei me sembrava che volevano far vedere gli speaker della roma come na massa de ritardati.

Quella lavora a Roma TV ed è la donna de Rudi Garcia
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 25/8/2015, 19:22




CITAZIONE (Svejk @ 25/8/2015, 20:19) 
CITAZIONE ([ Ubri ] @ 25/8/2015, 17:00) 
Io so solo che ieri a tiki taka non sapevano cbe cazzo dire,ed è solo la prima.giornata.

Poi c'era una della radio romana e sentendo lei me sembrava che volevano far vedere gli speaker della roma come na massa de ritardati.

Quella lavora a Roma TV ed è la donna de Rudi Garcia

Bella cagna ritardata,ha fatto un figurone. Sembrava di stare alla zoo della scemenza.

Ma perchè non invitano sandro e ce lo.mettono affianco alla satta cosi lo vediamo soffrire a bestia?
 
Top
Play87
view post Posted on 25/8/2015, 22:32




col durello
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 26/8/2015, 01:06




CITAZIONE (Play87 @ 25/8/2015, 23:32) 
col durello

Sudori freddi,frasi sconnesse e fugaci sguardi a quelle cazzo di gambe che non sono arti ma due cannoni dell'erezione -.-
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 26/8/2015, 21:55




3 aspirine su per il culo non hanno fatto bene alla lazio.

Oh bello sapere che l'italia è raprresentata dalla juve che s'è venduto i top player e una roma che puntualmente in champions soffre della classica figura dimmerda -.-
 
Top
Play87
view post Posted on 31/8/2015, 18:57




Abbiamo rotto il culo alle Juve
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 31/8/2015, 21:26




Il toro primo e la juve ultima. Sembra la fine del mondo.

Pe radesso sorpresa delle squadre piccole. L'inter sta sopra solo per culo.

E quelle della b tutte a 0 punti -.-
 
Top
Svejk
view post Posted on 1/9/2015, 20:03




CITAZIONE (Play87 @ 31/8/2015, 19:57) 
Abbiamo rotto il culo alle Juve

Che dici? Dopo 5 anni avremo trovato un terzino sinistro?
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 20:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Io tremo.. Se non me piaceva Allegri l'anno scorso, figuriamoci quest'anno, quando è noto che il secondo anno fa disastri..

La cosa che mi spaventa è la totale mancanza di organizzazione e programmazione: Allegri ci ha messo 7-8 mesi per abituare, non si sa bene per quale motivo, a far giocare benino col 4-3-1-2 una squadra che col 3-5-2 era una macchina da guerra; Marotta poi ha fatto una serie di acquisti in estate per adattare un po' meglio la squadra al modulo voluto dal tecnico; lo stesso tecnico, dopo tutta la preparazione mirata al 4-3-1-2, schiera nelle prime 3 partite (Supercoppa e prime due giornate) il 3-5-2; Marotta conclude il mercato con 2 acquisti per il 3-5-2..

È solo un impressione mia, o non sanno davvero che cazzo fare?? Marotta vinse la battaglia la scorsa estate, facendo cacciare Conte (che, secondo me, ha guidato tutti gli acquisti dei 3 anni della sua gestione: in quelli precedenti, i disastri di Marotta mi danno ancora un brivido -.-" ), ma ha perso la guerra, visto che ora, fra l'incompetenza sua e quella di Allegri, la corazzata degli ultimi 4 anni è stata completamente smantellata..
 
Top
Play87
view post Posted on 13/9/2015, 07:20




La Roma batte con una fatica disumana il Frosinone (a cui manca pure un rigore)

La Juve pareggia 1-1 su rigore contro il Chievo e si dimostra ancora una volta in difficoltà in questo avvio di campionato
 
Top
189 replies since 13/6/2015, 20:37   582 views
  Share