Stagione di calcio 2015-16

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 7/3/2016, 21:21




Il sassuolo bestia nera del Milan...


per il resto Juve,Napoli,Inter e Roma Vincono.

E niente situazione identica. Domani vediamo che fà la roma.
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 9/3/2016, 12:39




2 a 0 andata 2 a 0 ritorno.


Ciao roma,che te serve arrivà tra le prime tre se fai sempre champions demmerda...
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


L'ottavo fra Roma e Real ha fatto vedere la differenza fra una buona squadra e una squadra di fenomeni: la Roma ha giocato in modo diverso all'andata e al ritorno (tattica e ben coperta all'andata, costantemente pericolosa al ritorno), ma comunque sempre in modo convincente.. Eppure ha rimediato un doppio 2-0..

La vedo una situazione molto simile all'ottavo fra Juve e Bayern, la differenza fra le migliori italiane e le migliori tedesche, spagnole e inglesi è questa, purtroppo: puoi anche giocare male, hai fenomeni che ti risolvono la partita da soli, accendendosi anche una volta sola a partita..
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 23:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Porcoddiomaialeimpestato&infame -.-"

La Juve perde ai supplementari 4-2 col Bayern ed esce dalla Champions.. Gioca la partita perfetta per 70 minuti, con Morata stratosferico e Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Evra, Barzagli e Khedira appena dietro come rendimento.. Il Bayern non fa un tiro che sia uno e ci capisce praticamente zero..

Poi purtroppo arrivano i cambi, perché 90 minuti così non li reggi manco se sei un atleta di decathlon (lo sport, non il negozio).. Per la Juve entrano in campo Sturaro, Mandzukic e Pereyra e dall'altra parte entrano Bernat, Thiago Alcantara e Coman, la differenza si sente.. Perché a parte Thiago, sia i sostituti dei bianconeri che dei bavaresi sono giocatori buoni ma non fenomeni, quindi tutto resterebbe in sostanziale equilibrio: peccato che la Juve al momento stesse dando il 120% e avesse un disperato bisogno di continuare a rendere ben oltre i suoi limiti..

E invece la stanchezza affiora, le differenze tecniche si dilatano e l'inerzia della partita si inverte: un gol di Lewandowski estemporaneo, forse al primo vero tiro in porta, scardina definitivamente la diga eretta dalla Juve e da lì a poco ecco anche il secondo gol..

Per la Juve, svuotata nel corpo ma non nell'animo, i supplementari diventano una montagna troppo ripida da scalare, su cui però prova ad arrampicarsi stoicamente ma inutilmente.. Per il Bayern, ora rinfrancato e sulle ali dell'entusiasmo, una pura formalità per staccare il biglietto verso i quarti..

Sulla carta erano più forti loro ed è passata la squadra coi favori del pronostico.. Sul campo, per la maggior parte del tempo, si è vista una realtà ben diversa..
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 15:24

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,224
Location:
Roma.

Status:


QUOTE
manco se sei un atleta di decathlon (lo sport, non il negozio)

Complimenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2016, 20:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Lo so, me ne sono compiaciuto appena l'ho scritta :D
 
Top
Play87
view post Posted on 21/3/2016, 12:17




Derby di Torino leggermente influenzato da Rizzoli -.-'''

Ormai per lo scudetto è ufficialmente lotta a 2
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sarri non se sopporta più.. qualche settimana fa, si lamentava che la Juve vince sempre (ebbè -.-" ), sta settimana si lamenta che la Juve gioca prima.. Pare un novello Mourinho che si lamenta pure se l'erba è più verde della domenica prima: solo che Mou lo faceva per mettere pressione all'ambiente avversario, Sarri carica di stress solo l'ambiente suo.. Fenomeno -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 5/4/2016, 17:40




Comunque Lazio merda
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 00:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE (Play87 @ 5/4/2016, 18:40) 
Comunque Lazio merda

Vabbè, così è accanimento.. Non te basta aver giocato contro una difesa composta da Patric-Hoedt-Bisevac-Braafheid, non te basta aver vinto 4-1, mo devi pure rimarcare sta similitudine (perché ormai non è più un'offesa, è un dato di fatto -.-" )..

Comunque, derby a parte, mi sono visto Atalanta-Milan, domenica: sarei curioso di sapere dove sarebbe ora l'Atalanta in classifica, senza quel mese e mezzo in cui ha dovuto fare a meno contemporaneamente di Moralez (ceduto in Messico) e Gomez (costola rotta).. È una squadra che gioca un calcio splendido, soprattutto in relazione alla rosa che ha..

Del Milan, invece, ho capito finalmente il prechè non vinca un cazzo: ha giocatori anche ottimi in certi ruoli (Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Bacca), molti buoni giocatori (Abate, Honda, L. Adriano, Balotelli se è in giornata), il problema è che non possono giocare tutti insieme e che gli altri che restano (e scendono in campo) meriterebbero di essere riserve (scarse) in Serie C -.-" Ho proprio visto buone azioni nascere quando il pallone passava fra i piedi dei primi o dei secondi e poi perdersi inevitabilmente quando arrivava a qualche scardabagno arrugginito -.-" E far toccare palle a solo quelli forti, quando 2/3 della tua rosa è scarsa, è quasi impossibile -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 18/4/2016, 18:49




Spalletti e Totti se vojono bene -.-''


La società Roma è ridicola comunque
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


La Roma è una società ridicola, che si fa mettere i piedi in testa dai giocatori..

Totti è un giocatore ridicolo, che a 40 anni ancora vuole fare il titolare per 90 minuti in tutte le partite, pure se non corre più da 2-3 anni almeno..

Spalletti è un allenatore ridicolo, che torna nella stessa società da dove se ne era dovuto andare per colpa dello stesso giocatore che allena ancora..





A me pare che facciano a gara..
 
Top
Play87
view post Posted on 21/4/2016, 20:30




Spalletti non è ridicolo, ma deve governare da solo questa situazione immotivatamente.

Comunque ieri, anche se Totti me sta a annà al cazzo, ha fatto una grande cosa
 
Top
Svejk
view post Posted on 21/4/2016, 20:32




Società assente con un sabatini indegno da 5 anni ed un baldissoni inutile se non addirittura deleterio, de zanzi manco parlo
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 00:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Da osservatore esterno, la vedo così: Totti può giocare tranquillamente un altro anno, ma non come vuole lui.. Non può essere titolare sempre, per 90 minuti e pure quando gioca contro la Procaccolese..Farlo giocare così tanto lo espone a figuracce (vedi gestione Garcia), perchè la condizione fisica ormai non c'è più (e non può esserci più), e un talento come Totti queste figuracce non le merita: deve essere centellinato, deve giocare 15-20 minuti a gara, magari un tempo in certe occasioni, ma non di più, altrimenti può smettere anche domani..

Spalletti si sta dimostrando lo stratega tattico e il comandante di spogliatoio eccellente che pensavo fosse, l'unico errore che ha fatto, per me, è a monte: non torni in una società da cui sei stato cacciato, per problemi con lo spogliatoio, nonostante avessi portato la Roma ad altissimi livelli, se in quella squadra ancora ci sta chi pare sia stato a capo della rivolta che ti ha fatto andar via la prima volta.. Spalletti davvero la prima volta se ne andò a causa di screzi con Totti (e pure De Rossi, mi pare)?? Allora non sarebbe dovuto tornare a prescindere.. Poi, che lui sia un fenomeno in panca, ne ero certo prima e ne sono certo mo..

Su Sabatini, non capisco questo astio: ha fatto colpi di mercato assoluti (gli acquisti regalati prima e le cessioni a peso d'oro poi di Marquinhos e Lamela, l'acquisto di Manolas) e altri ottimi (El Shaarawy, Perotti, Salah) e ci sarebbero pure Nainggolan e Strootman che sarebbero colpi favolosi se non fosse per certi motivi (il prezzo alto del primo, gli infortuni del secondo).. Alla fine, di acquisto grosso ha toppato Dzeko e Iturbe e poi solo qualche rincalzo (Ibarbo, Cole, Iago Falque).. Ci sono responsabili di mercato ben peggiori (per dire, Marotta ha portato alla Juve più bidoni lui di un operatore dell'AMA -.-" )..

Sulla società, mah.. Forse l'unica vera insufficiente: assente, chiacchierona (lo stadio? gli investimenti? ecc.), confusionaria, distante.. Pallotta sta più a Boston che a Roma, gli altri italo-americani manco so chi siano, il resto si divide in onesti mestieranti della gestione di medie società (che non sono adatti a gestire una società grande come la Roma) e rubastipendi a tradimento (e quelli non sono adatti a nulla -.-" )..
 
Top
189 replies since 13/6/2015, 20:37   582 views
  Share