Stagione tennistica 2015

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 13/7/2015, 20:36




Ancora mi domando come gira tutta sta attenzione per uno sport di merda
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sandro potrebbe ucciderti.. E io con lui :D

Dopo il basket (sport degli sport) e l'hockey su ghiaccio (mia grande passione), è il mio terzo sport preferito, a pari merito col calcio..

Per Sandro forse sta pure più in alto in graduatoria.. Insieme al ciclismo -.-'''''''''''''''''''
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 14/7/2015, 20:18




CITAZIONE (Il Conte™ @ 13/7/2015, 21:42) 
Per Sandro forse sta pure più in alto in graduatoria.. Insieme al ciclismo -.-'''''''''''''''''''

Belli sport. In uno vedi xhe se lanciano per ore na palletta in campo.
L'altro te godi in diretta uno che va in bici per 30 secondi.
 
Top
Play87
view post Posted on 16/7/2015, 12:51




Tennis e curling
 
Top
Play87
view post Posted on 11/8/2015, 23:27




Nadal ha vinto il torneo 500 di Amburgo battendo in finale Fognini, che ha giocato in maniera incredibile per perdere la testa nei 2 momenti decisivi -.-

Ora è cominciato il 1000 di Toronto a cui non partecipa Federer
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Fognini è un coglione.. Non è un "gran talento", come lo descrive qualcuno, ma un buon tennista sì.. Ma rovina sempre tutto per le botte da matto che fa.. Coglione -.-"
 
Top
Play87
view post Posted on 12/8/2015, 21:48




Invece ha un grandissimo potenziale tecnico che a volte esprime con giocate incredibili


Comunque il tennis femminile è pieno de fregne -.-
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 23:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Sà, c'ha 28 anni, a sentirti pare che stai a parlare di Safin (lui sì che faceva giocate incredibili)..

Non puoi ragionare in termini di potenziale parlando di un 28enne.. Ha raggiunto il suo culmine, una posizione fra il 25° e il 30° è la sua dimensione.. La top ten è lontana ed irraggiungibile.. Semmai avrà acuti, saranno eventi estemporanei che nulla aggiungeranno al suo valore di tennista..

Ormai il meglio l'ha dato o, ad essere ottimisti, lo sta dando: il tempo per migliorarsi e arrivare fra i top è passato, bruciato fra un'escandescenza e l'altra..






Riguardo al tennis femminile, quotissimo..
 
Top
Play87
view post Posted on 17/8/2015, 14:38




Murray ha vinto il torneo atp1000 del Canada in finale contro Djokovic. Grande partita dello scozzese che è diventato numero 2 al mondo scavalcando Federer

Ora inizia il 1000 di Cincinnati a cui partecipa pure lo svizzero
 
Top
Play87
view post Posted on 24/8/2015, 09:33




Un Federer straordinario vince il 1000 di Cincinnati battendo in semifinale Murray e in finale Djokovic

Ha giocato iper-aggressivo, sulla seconda di servizio avversaria giocava praticamente di demi-volee -.-'' per quanto avanzava

Cincinnati è il 1000 più veloce outdoor e infatti je rompe er culo a tutti
 
Top
Play87
view post Posted on 5/9/2015, 22:21




Fognini ha eliminato Nadal al terzo turno degli US Open e il Fogna era sotto 2 set a zero e 3-1 al terzo
 
Top
Play87
view post Posted on 8/9/2015, 23:38




Murray eliminato agli ottavi da K. Anderson

Quarti:

1° parte tabellone

Tsonga - Cilic
Djokovic - F. Lopez

2° parte tabellone

Wawrinka - K. Anderson
Federer - Gasquet




Roberta vinci raggiunge la semifinale!
E oggi altro quarto di finale con la Pennetta protagonista!
Venus contro Serena (che può fare il grande slam)
 
Top
Play87
view post Posted on 10/9/2015, 17:58




Anche la Pennetta in semifinale, dove affronterà la Halep

Nell'altra semifinale Serena Williams vs Roberta Vinci -,-'''''''''


Roger facile facile in semifinale, come Wawrinka.

Dall'altra parte semifinale Djokovic vs Cilic (vincitore lo scorso anno)
 
Top
Play87
view post Posted on 11/9/2015, 19:13




Pennetta in finale, ha asfaltato la Halep

La Vinci sta un set pare con Serenona -,-''
 
Top
Svejk
view post Posted on 12/9/2015, 13:03




CITAZIONE (Il Conte™ @ 13/7/2015, 21:42) 
Sandro potrebbe ucciderti.. E io con lui :D

Dopo il basket (sport degli sport) e l'hockey su ghiaccio (mia grande passione), è il mio terzo sport preferito, a pari merito col calcio..

Per Sandro forse sta pure più in alto in graduatoria.. Insieme al ciclismo -.-'''''''''''''''''''

L'hockey su ghiaccio è da paura quando stavo a Praga me annavo a vede spesso le partite e devo dire che dal vivo è 1000 volte meglio tra l'altro sono stato fortunato perché quando ci fu il blocco del campionato NHL molti di quei giocatori andarono a giocare in Europa tra cui la Repubblica ceca ed ho avuto la fortuna di vedere Jaromir Jagr giocare con il Kladno per non parlare di altri campioni svedesi e finlandesi. Per il resto basket e ciclismo mi fanno cacare soprattutto il secondo
 
Top
131 replies since 19/1/2015, 22:19   336 views
  Share