Stagione Calcio 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 10/9/2016, 16:17




CITAZIONE (Il Conte™ @ 10/9/2016, 10:35) 
Fatta l'asta.. Abbiamo fatto le 3 di notte e io sono riuscito a farmi una squadra di merda..

Ma perchè credi che in serie A ci saranno i grandi capocannonieri per fare punti? :bellah:

Intanto Mou prende gli schiaffi anche in inghilterra da Guardiola.


Derby di Manchester al City.
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 11/9/2016, 18:08




Ok con le conferme.

La juve domina e dietro il napoli tallona.

La roma ancora totti-dipendente.

Il milan perde come sempre -.-
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE ([ Ubri ] @ 11/9/2016, 19:08) 
La roma ancora totti-dipendente.

Come da 25 anni a questa parte -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 16/9/2016, 10:31




Bella stà Uefa.

Il sassuolo vince(anzi stravince), fiorentina e roma pareggiano e l'inter perde in casa non so sà contro chi -.-
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 20:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Il problema, lo dico da anni, è la voglia.. Le squadre italiane, a giocare contro cechi, bulgari, danesi e israeliani, vincerebbero a mani basse.. Sarebbe da portare in semifinale 1-2 squadre l'anno.. E in effetti, fino a inizi anni 2000 era così..

Ora o giocano con la quinta squadra, oppure non se impegnano (la Roma passeggiava in campo, si vedeva che non voleva spremersi troppo in vista della sfida di domenica alla Fiorentina)..

E così, con le squadre di federazioni minori che invece vedono l'Europa League come una fonte di guadagno extra e quindi scendono in campo col coltello in mezzo ai denti, la figura di merda è assicurata..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 22/9/2016, 12:22




si credeva in un campionato morto ma per ora si respira ancora un pò di vita.

Certo che la roma che il napoli che non approfittano un cazzo tra domenica e ieri c'è da capire che non è la juve che è troppo forte,son loro che fanno cappellate.

le milanesi prendono fiato e salgono un pochino(ma bisogna vedere se una delle due può ambire a tornare tra l'europa che conta)
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 00:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Porcoddio, ho perso 4-3 di mezzo punto.. Dzeko demmerda, je deve implode l'ano..

..e domani se ricomincia..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 25/9/2016, 20:15




CITAZIONE (Il Conte™ @ 24/9/2016, 01:20) 
Porcoddio, ho perso 4-3 di mezzo punto.. Dzeko demmerda, je deve implode l'ano..

..e domani se ricomincia..

Me sa ti é andata male....

Roma squadra de pippe
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 28/9/2016, 11:01




Per fortuna con la sconfitta della Juve il campionato che sembrava morto sta a prende un pò di vita.

PS: la juve ha vinto in coppa,speriamo ora nel napoli che tanto giovedi ci sarà il solito schifo della Uefa
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 21:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Odio il giovedì solo per l'atteggiamento delle italiane in Uefa..
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 10/10/2016, 09:26




Bel turno delle nazionali.

infortuni a gogo.

e partite avvincenti come na mezza scureggia
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Immobile deve fa una statua a Ventura.. Se c'è lui in panchina, Immobile sembra un fenomeno ogni partita..
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 22:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Una domenica tutto sommato demmerda.. La Juve ha perso col Milan e io ho perso per la seconda volta 4-3 al fantacalcio.. Perfetto..

Comunque, si conferma quello che dicevo ad inizio anno: progetto-Milan intrigante ed affidato ad un tecnico capace.. Se quest'anno arriva in Champions e in estate fa 2-3 acquisti mirati (soprattutto difesa e mediana), c'è il rischio concreto che l'anno prossimo possa lottare per lo scudetto..

Roma autoritaria sul Palermo, Napoli soffre con il Crotone.. Partita scoppiettante fra Cagliari e Fiorentina.. Inter squadra di bocce -.-"
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 25/1/2017, 14:22




oggi juve milan di coppa italia.

dopo un mese dalla finale di supercoppa si ritrova un milan un po allo sbando mentre la juve sa riprendersi dalle batoste molto velocemente.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 01:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Ho fatto passare un po' di tempo dalla partita di Coppa Italia Juve-Napoli.. Ora che le acque paiono calmate, mi chiedo: ma una foto o un video chiaro, evidente, incontestabile, del presunto fallo di Bonucci e/o Pjanic su Albiol ce sta, o i napoletani, come loro solito, hanno fatto una polemica infinita basata sul nulla??

Giusto per capire quanto si sono coperti di ridicolo..
 
Top
45 replies since 19/7/2016, 13:00   153 views
  Share