Mercato gennaio 2016

« Older   Newer »
  Share  
Il Conte™
view post Posted on 22/1/2016, 23:24 by: Il Conte™
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


Grandissimi cinesi.. Fanno il gioco delle 3 carte con Milan (Luiz Adriano), Inter (Guarin) e Roma (Gervinho).. Pare che con Luiz Adriano abbiano modificato il contratto da 8 mln per 5 anni (formula usata durante tutta la trattativa) a 8 mln in 5 anni (formula scritta sul contratto presentato al momento della firma).. E pare che la cosa si stia ripetendo per Guarin e mo sicuro uscirà fuori pure con Gervinho.. Che cazzo di geni..

Comunque, El Shaarawy vicinissimo alla Roma, che evidentemente accetterà il prestito con l'obbligo di riscatto (condizione sine qua non per il Milan per cedere il giocatore).. Se non si rompe (e lontano dai macellai di Milan Lab è probabilissimo) è un ottimo acquisto.. Solo, mi domando che cazzo ce fa la Roma con l'ennesimo attaccante, quando c'ha Castan che è bono per il circolo bocciofilo e Rudiger che so' più forte io in zoccoli -.-"

La Fiorentina ufficializza Tello, attaccante esterno dal Barça via Porto, che fino a 2-3 anni fa sembrava un'iradiddio e che ora si è molto ridimensionato ma può essere comunque un ottimo investimento (ha 24 anni, alla fine), se esplode definitivamente..

Napoli puntella il centrocampo col promettente Grassi, dall'Atalanta: finora a Bergamo ha dimostrato di saper giocare esterno di centrocampo o d'attacco, sebbene il suo ruolo naturale sia quello di mezz'ala.. Ma corsa, tempismo negli inserimenti e tecnica di base non gli mancano.. In questa seconda metà di stagione farà il vice Hamsik, nella prossima chissà..
 
Top
10 replies since 1/1/2016, 21:26   33 views
  Share