Stagione di calcio 2015-16

« Older   Newer »
  Share  
Il Conte™
view post Posted on 14/8/2015, 23:07 by: Il Conte™
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,252

Status:


La Roma è fortissima quest'anno, ma non per la partita di stasera.. Ste partite sono acchittatissime (mi ricordo un Trofeo Berlusconi in cui Ferrara disse a Dida dove avrebbe calciato il rigore decisivo: poi Dida si buttò dall'altra parte, ma vabbè -.-" Come pure i vari trofei dedicati ai presidenti passati – tipo il trofeo Gamper – sono tutte partite quasi sempre pilotate), ma sta di fatto che la Roma ha un centrocampo ed un attacco formidabili.. Anche la difesa, almeno quella titolare, è molto forte: se poi comprano pure 1-2 centrali di riserva, la squadra è temibile e valida aspirante allo scudo..

Soprattutto se la Juve non tappa le falle abnormi che ha nell'11 titolare (terzino sinistro, mezz'ala, trequartista) e visto che il Milan è tipo una Roma in miniatura (ottimi attacco e centrocampo, difesa affidabile per i titolari, riserve non pervenute) ma con un livello medio di qualità sulla carta leggermente inferiore, il Napoli e la Fiorentina crescono benissimo ma stanno oggettivamente ancora un passettino dietro, e Mancini all'Inter continua a fare quello che gli riesce meglio.. Non capirci un cazzo di calcio..

Se la Roma non implode sotto le pressioni e gli isterismi di una piazza tanto esigente quanto ipocrita e lunatica, c'è il serio rischio di vedere i caroselli festanti al Circo Massimo, a maggio..
 
Top
189 replies since 13/6/2015, 20:37   582 views
  Share